Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh il percorso in se nn mi sembra difficile,aparte le scale mobili...cioè sono dei pazzi vanno giua come missili...se cadono sugli scalini si aprono ...io una volta sono inciampato su una scalamobile mi sono aperto uno stinco...questi se cadono in quel punto sono fottuti ...
si se cadono sulla scalamobile voglio vederli e per di più la seconda che affrontano è bella ripida o almeno lo sembra!!!In alcuni punti si scivola da paura... e hanno messo dell'adeisvo con su l'antiscivolo per le curve ma cmq qualcuno è volato!!! qui vicino lo hanno fatto ha fortezza giu per i cunicoli anche li ci sono scalini salti ecc... e sei dentro ad una galleria e nemmeno tanto grande!!
Comment