oggi no, si era tutti in compagnia, sarà per un altra volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimenticavo. . .non Vi dimenticate stasera di TROMXXRE!!!
Collapse
X
-
Io capodanno in bianco, forse perche' mi sono chiuso al bagno con la ragazza sbagliata che si e' scoperta essere la ragazza del propietario del loft in cui mi ero intrufolato...sto' infamone ci ha sgamato dopo un nano secondo.....fuga nella notte ed ho dovuto lasciare una terrazza in cui ci stavano dieci sorche per ogni uomo ( e un uomo su due era gay).... Ma proprio la donna del padrone di casa dovevo circuire? e non era manco la piu fica....solo che mi spizzava e volevo andare sul sicuro di non finire la serata in bianco....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ho dato questa mattina,ieri sera ero ingolfato dal cibo e non c'avevo voglia di smaltire inoltre c'avevo già dato 2 volte di domenica e sabato notte un'altra...ho fatto gli extraLast edited by fajan 999s; 01-01-08, 19:45.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIo capodanno in bianco, forse perche' mi sono chiuso al bagno con la ragazza sbagliata che si e' scoperta essere la ragazza del propietario del loft in cui mi ero intrufolato...sto' infamone ci ha sgamato dopo un nano secondo.....fuga nella notte ed ho dovuto lasciare una terrazza in cui ci stavano dieci sorche per ogni uomo ( e un uomo su due era gay).... Ma proprio la donna del padrone di casa dovevo circuire? e non era manco la piu fica....solo che mi spizzava e volevo andare sul sicuro di non finire la serata in bianco....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Manu #99 View Postno no...
il detto è errato, quello giusto è:
"Chi non scopa a capodanno... non scopa tutto l'anno!"
...e quindi alle 2.15 è già un buon risultato...
forse non avrò vinto, ma comincio a salire sul podio!!!
ps: avrei fatto anche prima... ma ho cenato con la mamma e sono rimasto a casa fino all'1.30... c'era solo la gattina a disposizione!!!
ahahahaha...
ah quindi il detto è così! allora il primo non vale?
io sapevo "chi tromba il primo,tromba tutto l'anno" quindi alle 00:00 del 31 già siamo al primo gennaio
ah dimenticavo........ A,E,I,O,U, YLast edited by maverickfb; 01-01-08, 21:14.
Comment
X
Comment