Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daijiro Kato death ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daijiro Kato death ...

    Non ci sono immagini o video significativi di quei tragici momenti ... spulciando sul tubo tuttavia ho trovato questo ...

    [YOUTUBE]yOfyUKoT6as[/YOUTUBE]

    Ciao piccolo grande Daijiro ...

  • Font Size
    #2
    E' un altra di quelle cose.....di cui non sapremo mai la verit?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      .............................

      Comment


      • Font Size
        #4
        ogni volta che mi trovo un 74 davanti agli occhi ci penso.. anche uno scontrino o una cifra stapata su un bigliettino.. atroce..

        Comment


        • Font Size
          #5
          74

          Comment


          • Font Size
            #6
            *******************************

            Comment


            • Font Size
              #7
              Riposa in pace campione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Campione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Inutile fare congetture ma per me è semplicemente finito sull'erba per qualche motivo e quindi non ha potuto rallentare, ed il muro era troppo vicino.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me acceleratore eletrronico bloccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao daijiro.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qualunque sia stata la causa il punto è che la modifica apportata faceva si che usciti dalla curva 12 si puntava verso quel muro per impostare la chicane...ed il muro era troppo vicino, oltretutto con una discrepanza: la prima parte era posta più lontano, poi, per creare il posto per mettere i commissari, un'altra parte del muro era più avanti: questo aveva creato un muretto perpendicolare alla traiettoria di katoh....se non ci fosse stato, magari kato avrebbe sbattuto, si sarebbe fatto male, ma lo schianto sarebbe stato laterale e non frontale....ancora ricordo bene le immagini: acendo la tv tardi, era proprio il quarto giro, sento però dei toni sommessi, non capisco, poi sento meda parlare di un pilota che si è fatto male, molto male, ma ancora non capisco chi sia....vedo poi una scena che mi da una fitta al cuore immensa: i soccorritori che corrono con un pilota messo malissimo sulla barella, lo riconosco, è kato. mi dico: vabbè ce la fa, figurati se ora un pilota muore....poi vedo il dottor Costa......piange, anche se Daijiro ancora non è morto, ma evidentemente lui già sa la situazione.....mi commuovo....alcuni giorni dopo vedo al tg, quella che è l'immagine più toccante in assoluto: Gresini che piange con gli occhiali scuri al funerale di Daijiro, la moglie di Kato ferma e dignitosissima nel suo dolore, ed il piccolo figlio di pochi anni che sembra non capire, gira lo sguardo per capire perchè tutti quei grandi piangono e sono tristi, e poi ha un sussulto, come se avesse capito.....ancora mi viene il magone se ci ripenso....ciao Daijiro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao daijiro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            abbiamo un bel post in amarcord, mette qua i vostri ricordi e saluti



                            qui, in foto e video con 2 minuti vanno in 40 pag e non e' una bella cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gran pilota e gran ragazzo...purtroppo se ne ? andato....ma per caso sapete chi canta la canzone del video?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X