Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crash al mugello - che razzo ? successo?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Follia.....

Comment

• Font Size
      al secondo ? andata bene che ha schivato il cartello....

Comment

• Font Size
        dico solo una cosa ...."gente della domenica"

Comment

• Font Size
          Se io ero quello che è caduto con la moto, al commissario gli infilavo la bandiera nel C..o e poi calci per farla entrare bene !

Sti stronzi esaltati, ma chi ***** credono di essere.
          Last edited by raster10; 31-12-07, 14:49.

Comment

• Font Size
            secondo me il commissario agitandosi sembrava volesse che le moto si fermassero, il tipo davanti ha avuto il dubbio e si ? fermato, quello dietro non aveva il dubbio e si ? cappottato.

Comment

• Font Size
              minchia ragazzi il secondo caduta paura... moto praticamente dritta e ferma...

potrebbe essere qualsiasi cosa, dal guasto tecnico alla pinza a un'inchiodata improvvisa misto ghiaino... incredibile la velocit? di "piega"

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                secondo me il commissario agitandosi sembrava volesse che le moto si fermassero, il tipo davanti ha avuto il dubbio e si ? fermato, quello dietro non aveva il dubbio e si ? cappottato.
                Ho pensato anch'io la stessa cosa. Poteva esserci un incidente poco pi? avanti, con moto e pilota ancora in pista.

Non ? per? quello il comportamento di un commissario.

Comment

• Font Size
                  sarebbe interessante capire, nel caso ci sia pilota, moto, mega olio in mezzo alla pista, come potrebbero fermarti... sempre che sia previsto.

Comment

• Font Size
                    Con la bandiera rossa non mi sembra che uno debba fermarsi bens? rientrare lentamente ai box

Comment

• Font Size
                      sarebbe interessante capire, nel caso ci sia pilota, moto, mega olio in mezzo alla pista, come potrebbero fermarti... sempre che sia previsto.
                      Sicuramente non incazzandoti in quel modo. Prova ad immaginare la scena :
                      ti trovi davanti questo cretino ed incominci a pensare - ma cosa vorr? dire e farmi capire _ ed intanto ti distrai e la cosa diventa pericolosa.

La bandiera rossa significa andare piano e rientrare lentamente al box. Non mi sembra che quei due ragazzi andassero forte.

Ecco perch? lo considero no st....zo. quel commissario

A Rijeka ne ho viste ben di peggio, circa la velocit? di rientro al box. Un mio amico (super intelligente) si ? sdraiato per non centrare il fuoristrada con il carretto, che in pista, con bandiere rosse, stava recuperando il mezzo incidentato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Un mio amico (super intelligente) si ? sdraiato per non centrare il fuoristrada con il carretto, che in pista, con bandiere rosse, stava recuperando il mezzo incidentato.
                        Dimentichi che stava tentando di battere il mio best lap

Comment

• Font Size
                          quello al mugllo ? chiarissimo, si vede benissimo che il tipo con la moto rossa appena arriva il commissario e fa segno di andare piano inchida improvvisamente, e quello dietro se lo ritrova fermo davanti, tira una pinzata ma un ce la fa

Comment

• Font Size
                            A Valle quest'estate ci stavano tre commissari di pista all'ingresso della campagnano (praticamente sull'asfalto) che sventolavano bandiere rosse gialle e giallo rosse...

ti assicuro che la gente si e' fermata...tranne un mio amico poco furbo che a momenti si ammazza sul lago di olio lasciato da un K5...non ha fatto caso alle bandiere ha detto...

Comment

• Font Size
                              L'unica spiegazione del primo ? che quello con il cbr bianco distratto dal pazzo furioso non vede quello avanti che inchioda e prende con la leva del freno il codone di quello avanti cappottandosi...un p? come Gibernau in partenza a Barcellona (mi sembra...) qualche anno fa..con Capirossi, Melandri e Pedrosa vi ricordate?
                              Il commissario cmq esagera davvero...erano fermi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benbostrom155 View Post
                                L'unica spiegazione del primo ? che quello con il cbr bianco distratto dal pazzo furioso non vede quello avanti che inchioda e prende con la leva del freno il codone di quello avanti cappottandosi...un p? come Gibernau in partenza a Barcellona (mi sembra...) qualche anno fa..con Capirossi, Melandri e Pedrosa vi ricordate?
                                Il commissario cmq esagera davvero...erano fermi!
                                QUOTO IN PIENO!!!, saranno andati a 40 all'ora ma neanche, il tipo con la moto bianca ha ragione ad incazzarsi

Comment

X
                                Working...
                                X