Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo, mi fanno schifo questi bisonti. mi fanno venire il nervoso quando ti vedi questi pachidermi che non si riescono a sedere al cinema, ma continuano a bersi otto litri di coca cola e tre kili di popcorn...vi giuro che qui e da far girare le palle, il sabato sera al cinema, solamente maiali da oltre 300 libbre che contiunano a nutrirsi...ma che ***** vi manigate mi domando????? avete deciso di suicidarvi? mi fa venire il nervoso vedere ragazze di 20 anni che si nutrono come facoceri e non riescono a camminare ma deambulano lanciando le braccia in avanti per bilanciarsi nei movimenti.....
Secondo, mi fanno schifo questi bisonti. mi fanno venire il nervoso quando ti vedi questi pachidermi che non si riescono a sedere al cinema, ma continuano a bersi otto litri di coca cola e tre kili di popcorn...vi giuro che qui e da far girare le palle, il sabato sera al cinema, solamente maiali da oltre 300 libbre che contiunano a nutrirsi...ma che ***** vi manigate mi domando????? avete deciso di suicidarvi? mi fa venire il nervoso vedere ragazze di 20 anni che si nutrono come facoceri e non riescono a camminare ma deambulano lanciando le braccia in avanti per bilanciarsi nei movimenti.....
...ma mi fanno venire ancora pi? nervoso quando dicono di stare bene cos?...ke grasso ? bello...una persona non pu? vivere bene pesando oltre 200kg(x carit?,non critico i malati ma quelli ke si ingolfano di skifezze varie)qualke kg non fa male,anzi...ma con un limite!
Comment