BELLI NON CREDETE[YOUTUBE]TgNCCgR6eVI[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dragcooter
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View PostAnche il mio HONDA GP con il 102cc ZIRRI sgommava al semfaro
Io se ben ricordo avevo tutto il kit Daytona, pero' ho cambiato talmente tanti scooter, motori, e ca@@i vari che mica mi rocordo bene...
E oramai i nomi dei vari pezzi (Daytona appunto, Trofeo, etc etc) si offuscano per la mia veneranda eta'...
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostAzzz pure te avevi il GP????
Io se ben ricordo avevo tutto il kit Daytona, pero' ho cambiato talmente tanti scooter, motori, e ca@@i vari che mica mi rocordo bene...
E oramai i nomi dei vari pezzi (Daytona appunto, Trofeo, etc etc) si offuscano per la mia veneranda eta'...
Sull'SC avevo messo tutto Malossi, (Motore MHR e albero), correttore di coppia, Arrow Serie Limitata, inosmma avevo cambaito tutto ma avevo tenuto il carburatore orginale...era il motorino da tutti i giorni, e cmq fino a 95 Km/h non ce ne era per nessuno...
Poi 'l'ho schiantato contro una Twingo e allora ho trasferito tutto il blocco sotto ad un SP distrutto.... il motorino faceva schifo, ma camminava ancora di piu'....me lo hanno rubato....per sei mesi ho girato con il GP di un amico su cui avevamo montato sto' 102 perche' ci eravamo rotti le palle di perdere tempo nella messa a punto dell'MHR....grippato dopo due mesi...
Fino alla data della mia partenza per Miami, il mio mezzo di trasporto a Roma e' rimasto il mio fedele SC01 L...originale....
P.S. Sti tre motorini qua sono ancora capace di smontarli e rimontarli bendato in meno du due oreLast edited by macicca; 29-12-07, 16:46.
Comment
X
Comment