Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fotine r6
Collapse
X
-
-
Grazie, grazie. Dunque, per il codone (sotto consiglio di un utente di un'altro forum) ho preso un telaietto vecchio che erea rotto l'ho riparato e stagliuzzato, poi ho dovuto adattarci solo il sottocodone che, come potete vedere ha ai lati due alette create a doc con la vetroresina.
per la verniciatura, ho comprato vernice professionale da un rivenditore di vernici per carrozzerie "imbottigliata" su bombolette spry precaricate, sia per la vernice che per il trasparente. Ho creato nel mio garage, con delle vecchie dende un'ambiente per verniciare quasi asettico, ci ho messo un potente aspirapolvere
per aspirare le particelle di vernice che inevitabilmente svolazzano e si depositano creando quel brutto effetto "buccia d'arancia" quando si spruzza, e.......via. Gli adesivi, siccome li fanno pagare a peso d'oro, li ho disegnati da solo con Corel Drow, ho portato il file ad un tizio che fa scritte pubblicitarie, e con 60 ?. mi a fatto gli adesivi, quasi tutti doppi, perch? per attaccarli alcuni
non vengono dritti o si sciupano o ti cadono in terra con la parte adesiva... insomma ti possono servire. E comunque una buona dose di bestemmie e pazienza. Ma il risultato, a parte la scritta r6 che fa schifo, mi ha ripagato, e voi me lo avete riconfermato. Ciao e gasssssss..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM