Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa abita a 10km dalla mia città è di barcellona pozzo di gotto, dov'è stata eletta miss italia 2006 e io non le ho mai viste!!!!!!! sono un fallito!
siate pazienti piano piano aggiungerò tuutte le immagini
isola di vulcano
lipari: marina corta
stromboli
vista di panarea con lo scoglio basiluzzo e sullo sfondo lo stromboli
due foto di "iddu"
panarea
spetta fammi caricare altre immagini! comunque sono tra i posti più belli non d'italia ma del mondo, sono patrimonio dell'umanità... poi c'è anche un vulcano in piena attività eruttiva... fai due più due
questi posti vengono altamente snobbati in italia, non so perchè vadano tutti a rimini riccione in toscana o in liguria dalle parti di savona quando c'è questo paradiso a poco prezzo
che quoti a fare il mio messaggio che poi la pagina non si carica più. MANNAGGIA MANNAGGIA!
Comment