come rovinare una bella spiaggia, metterci una pozzanghera azzurra e 4 edfici che sembran paraventi disegnati da paperino durante un'attacco di diarrea.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cile la piu' grande piscina del mondo...incredibile!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
mi sembra una cagata per una cosa sola..cio?..se ci son delle belle onde o ancor peggio uno tsunami (toccatina di bal per loro)..il loro lavoro va tutto a farsi friggere...per il resto bellissima!!
Comment
-
Originally posted by max83m View Postboh...è bella... pero'....ranzare via una bella fetta di spiaggia per metterci una piscina....quando a pochi metri c'è il mare.....è un po' na strunzata
magari poi ci sono pure gli squali e cassi vari ....
ps: l'altra volta viaggiando con google earth lho vista pure dal satelliteLast edited by desmopiega; 25-12-07, 14:43.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by glad View Postbel lavoro....magari a cento metri muoiono di fame..
Comment
-
Originally posted by glad View Postbel lavoro....magari a cento metri muoiono di fame..Originally posted by P A N I Z Z View PostMagari grazie a questo albergo adesso chi ci lavora non muore pi? di fame, e magari tra qualche anno grazie ai turisti ci sar? un indotto che permette alla gente autoctona di guadagnarsi da vivere e dare a loro volta lavoro... con l'ipocrisia non si va da nessuna parte ragazzi...
Comment
-
Io dico GENIALE!!! Semplicemente geniale, già mi erano piaciute quelle ricavate nelle scogliere in giro per Sydney... certo molto + semplici! Senza appunto contare che molto probabilmente nella "pozza" di fuori si aggirano creaturine tanto affascinanti quanto letali e se non ricordo male proprio in sud-america (mi pare si chiamasse refiche il posto) negli ultimi anni i pinnuti hanno imparato che a bordo riva c'è la pappa pronta e senza troppa fatica!!!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostMagari grazie a questo albergo adesso chi ci lavora non muore pi? di fame, e magari tra qualche anno grazie ai turisti ci sar? un indotto che permette alla gente autoctona di guadagnarsi da vivere e dare a loro volta lavoro... con l'ipocrisia non si va da nessuna parte ragazzi...
Comment
X
Comment