Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cile la piu' grande piscina del mondo...incredibile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come rovinare una bella spiaggia, metterci una pozzanghera azzurra e 4 edfici che sembran paraventi disegnati da paperino durante un'attacco di diarrea.

Comment

• Font Size
      mi sembra una cagata per una cosa sola..cio?..se ci son delle belle onde o ancor peggio uno tsunami (toccatina di bal per loro)..il loro lavoro va tutto a farsi friggere ...per il resto bellissima!!

Comment

• Font Size
        1 figata veramente, da starci tutto il gg !!

Comment

• Font Size
          capivo se era in un posto dove nn c era il mare ma ? a 10mt

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non sapevo se rispondere o no ma tu sei stao egregio !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              boh...è bella... pero'....ranzare via una bella fetta di spiaggia per metterci una piscina....quando a pochi metri c'è il mare.....è un po' na strunzata
              il fatto è che l'oceano è freddo , vista la lusuria della piscina , l'acqua sara' pure riscaldata

magari poi ci sono pure gli squali e cassi vari ....

ps: l'altra volta viaggiando con google earth lho vista pure dal satellite
              Last edited by desmopiega; 25-12-07, 14:43.

Comment

• Font Size
                e a me che il mare non piace per nulla quella piscina è un sogno

Comment

• Font Size
                  ? un mare!!!!!!!!!!!!!
                  impressionante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by glad View Post
                    bel lavoro....magari a cento metri muoiono di fame..
                    Magari grazie a questo albergo adesso chi ci lavora non muore pi? di fame, e magari tra qualche anno grazie ai turisti ci sar? un indotto che permette alla gente autoctona di guadagnarsi da vivere e dare a loro volta lavoro... con l'ipocrisia non si va da nessuna parte ragazzi...

Comment

• Font Size
                      magari ci fanno anche le onde come una piscina che c'? da qualche parte in america penso

Comment

• Font Size
                        che strafigata...2 vasche e mi faccio i 2000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by glad View Post
                          bel lavoro....magari a cento metri muoiono di fame..
                          Originally posted by P A N I Z Z View Post
                          Magari grazie a questo albergo adesso chi ci lavora non muore pi? di fame, e magari tra qualche anno grazie ai turisti ci sar? un indotto che permette alla gente autoctona di guadagnarsi da vivere e dare a loro volta lavoro... con l'ipocrisia non si va da nessuna parte ragazzi...
                          quoto... l'italia ? poi l'esempio della ipocrisia .. a roma .. milano .. ecc. girano mialiardi di ? .. eppure mi pare che nelle periferie di queste grandi citt? ci siano numerose baraccopoli dove la gente muore di fame .. e senza piscina..

Comment

• Font Size
                            Io dico GENIALE!!! Semplicemente geniale, già mi erano piaciute quelle ricavate nelle scogliere in giro per Sydney... certo molto + semplici! Senza appunto contare che molto probabilmente nella "pozza" di fuori si aggirano creaturine tanto affascinanti quanto letali e se non ricordo male proprio in sud-america (mi pare si chiamasse refiche il posto) negli ultimi anni i pinnuti hanno imparato che a bordo riva c'è la pappa pronta e senza troppa fatica!!!

Comment

• Font Size
                              macicca sei il solito sborone!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                                io lo spero tanto, ma gli obbiettivi sono altri..

Comment

X
                                Working...
                                X