Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia di Debra Lafave

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La storia di Debra Lafave

    SENTITE BENE CHE ROBA




  • Font Size
    #2
    te la faccio passare io la voglia si..

    Comment


    • Font Size
      #3
      La frase che piu' mi ha fatto venire il magone e' l'ultima ...

      L'italia e' lo zimbello del mondo ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La peggior america puritana.
        Per?, senza essere cos? talebani, un p? di certezza delle pene da noi non farebbe male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexab13 View Post
          La peggior america puritana.
          Per?, senza essere cos? talebani, un p? di certezza delle pene da noi non farebbe male...
          FONDIAMO UN PARTITO IO E TE DAI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexab13 View Post
            La peggior america puritana.
            Per?, senza essere cos? talebani, un p? di certezza delle pene da noi non farebbe male...
            Qualche pecca deve averla anceh l'America ... son 5 volte l'Italia come popolazione e' normale abbiano casi discutibili

            Tanto di cappello alla giustizia Americana ... ma ora prodi e compani mettono il becco anche li e vedrai che faranno andare male anche quella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La frase che piu' mi ha fatto venire il magone e' l'ultima ...

              L'italia e' lo zimbello del mondo ...
              Quoto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                FONDIAMO UN PARTITO IO E TE DAI
                Ecco, guarda: ci manca proprio un altro partito in Italia, son cos? pochi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Ecco, guarda: ci manca proprio un altro partito in Italia, son cos? pochi....
                  Uno in pi? che differenza f?

                  dico solo peccato che non ho mai avi?uto prof cos?
                  sarebbe il sogno di molti studenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cavolo Tampa sta a quattro ore di macchina da qui, ora ci faccio un salto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La frase che piu' mi ha fatto venire il magone e' l'ultima ...

                      L'italia e' lo zimbello del mondo ...
                      no comment
                      che figura che facciamo noi italiani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        invece di premiarla per quello che ha fatto la mettono in galera?
                        sempre detto che gli umani son gli animali pi? stupidi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          averla avuta una prof così

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Qualche pecca deve averla anceh l'America ... son 5 volte l'Italia come popolazione e' normale abbiano casi discutibili

                            Tanto di cappello alla giustizia Americana ... ma ora prodi e compani mettono il becco anche li e vedrai che faranno andare male anche quella
                            Ho seguito un giorno l'accorata analisi di un famoso giurista che sosteneva che una nazione corrotta come l'Italia non può permettersi una giustizia che funzioni.

                            Un tempo la giustizia colpiva solo i poveracci e i "signorotti" potevano permettersi qualsiasi angheria godendo di impunità quasi assoluta...con la diffusione della democrazia e la famosa "legge uguale per tutti" per impedire che in galera ci vadano anche i "signorotti" di cui sopra si deve fare in modo che non ci vada praticamente nessuno.
                            Se in galera non ci vanno mafiosi, banchieri ladri, politici corrotti,tangentisti etc. come possiamo pensare cher ci vadano rapinatori, spacciatori e piccoli criminali?!

                            Io tra un rapinatore e un politico corrotto preferirei che a marcire in galera fosse il secondo...e se devo essere sincero quando sento di una rapina in banca non so perchè ma se è incruenta mi rallegro sempre della buona riuscita.

                            Se la Giustizia funzionasse chi comanda rischierebbe di andare dietro le sbarre quindi...tutti zitti e fate finta che l'Italia sia insicura per quattro morti di fame che delinquono piuttosto che vedere che c'è gente che mangia MILIARDI di Euro alla Res Publica con la cravatta di Marinella e il Suv prepotente.
                            Quella non è mai delinquenza...al massimo è finanza creativa e rimane creativa anche se ha mandato sul lastrico centinaia di famiglie bruciando risparmi di una vita di piccoli risparmiatori...se non si fa manco 6 mesi di galera un Ricucci che ha maneggiato milioni di soldi in maniera equivoca perchè li dovrebbe fare uno spaccia qualsiasi?!
                            Qualche giorno al fresco e poi liberi tutti.

                            Buon Natale.
                            Last edited by Jack Sparrow; 25-12-07, 00:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Ho seguito un giorno l'accorata analisi di un famoso giurista che sosteneva che una nazione corrotta come l'Italia non pu? permettersi una giustizia che funzioni.

                              Un tempo la giustizia colpiva solo i poveracci e i "signorotti" potevano permettersi qualsiasi angheria godendo di impunit? quasi assoluta...con la diffusione della democrazia e la famosa "legge uguale per tutti" per impedire che in galera ci vadano anche i "signorotti" di cui sopra si deve fare in modo che non ci vada praticamente nessuno.
                              Se in galera non ci vanno mafiosi, banchieri ladri, politici corrotti,tangentisti etc. come possiamo pensare cher ci vadano rapinatori, spacciatori e piccoli criminali?!

                              Io tra un rapinatore e un politico corrotto preferirei che a marcire in galera fosse il secondo...e se devo essere sincero quando sento di una rapina in banca non so perch? ma se ? incruenta mi rallegro sempre della buona riuscita.

                              Se la Giustizia funzionasse chi comanda rischierebbe di andare dietro le sbarre quindi...tutti zitti e fate finta che l'Italia sia insicura per quattro morti di fame che delinquono piuttosto che vedere che c'? gente che mangia MILIARDI di Euro alla Res Publica con la cravatta di Marinella e il Suv prepotente.
                              Quella non ? mai delinquenza...al massimo ? finanza creativa e rimane creativa anche se ha mandato sul lastrico centinaia di famiglie bruciando risparmi di una vita di piccoli risparmiatori...se non si fa manco 6 mesi di galera un Ricucci che ha maneggiato milioni di soldi in maniera equivoca perch? li dovrebbe fare uno spaccia qualsiasi?!
                              Qualche giorno al fresco e poi liberi tutti.

                              Buon Natale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X