Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 settembre 07 (? solo 1 brutto ricordo) [foto moto]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Teo-HDi View PostCavolo... ...ma come hai fatto??? E soprattutto, tu ti sei fatto male???
Vista cos? ti danni che ne sono parecchi...
Comment
-
innanzitutto bisognerebbe vedere se il telaio ? apposto cmq se il telaio non ha subito danni la spesa ? ugualmente alta mi sa', hai tutto da cambiare, carter motore, manubrio, codone , faro, foorche??, poi rifare il serbatoio ecc ecc ecc.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- T-MAX
- Send PM
è successo 1 casotto in pratica ho tamponato la moto che mi precedeva facendomi fare 1 stoppies 90° , la moto che ho urtato, ha inchiodato per evitare l'altra moto davanti al gruppo che si è andata a schiantare sul muro, in autostrada ! (lui si è rotto il femore).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- T-MAX
- Send PM
eh si! non ? stato bello XD!
1 errore madornale che feci, f? quello di non indossare i guanti ma avevo quasi raggiunto la cifra x andarli a prendere la settim. seguente....... la sfiga, il fato.... mettetela come volete!
alla domanda poi dei miei, e dei parenti: "almeno adesso te la sei tolta dalla testa la moto?"
che?! ma state buoni v? v? io me la ricomprer? la motina, ? 1 passione che ho nel sangue, beh! come si dice...... "motociclisti, strana meravigliosa gente"
poi non vi dico quanto sento quella frase detta da molti dei miei familiari: "te lo avevo detto io........." *** infame se mi sale la scimmia l? che non ci vedo + dalla rabbia, e come se ti portassero 1 sfiga sempre counque e dovunque.
Comment
-
Appurato che stai bene...
Ti sei fatto fare un preventivo per rimetterla a nuovo?
Da lì hai un'idea di ciò che dovrai spendere (tetto massimo)
Visto che è danneggiata un po' ovunque, la moto va visionata per bene per poter stabilire cosa è integro e cosa no
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Costa...se il telaio e le forche sono dritti, se cambi tutte le parti sfrisate devi accendere un mutuo...le tieni sfrisate che è meglio
Comment
-
Mi dispiace dirtelo, ma quelli sono una barca di soldi da spendere!
Fatti fare un preventivo serio e poi, se fossi in te, la darei dentro ad un meccanico amico cos? com'? (a lui risistemarla costa molto meno) per prenderne in cambio una usata sempre da lui.
Comment
X
Comment