Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammazza che "spazzolate"!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SICULO View Post
    Beh...non direi proprio
    scusa ma non riuscire a mettere di traverso un motard ? un po' da pirloni..

non credo di poter essere definito "pilota" eppure qualche motard l'ho provato, mettendolo tranquillamente di traverso in curva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      scusa ma non riuscire a mettere di traverso un motard è un po' da pirloni..

non credo di poter essere definito "pilota" eppure qualche motard l'ho provato, mettendolo tranquillamente di traverso in curva.
      beh un conto è fare un traverso...e quello se po ffa!!! Un altro conto è arrivare in staccata a 200 km/h e fare un traverso da 30 metri completamente sdraiato a terra con tanto di controllo anche in uscita...questo credo che riesca a meno persone...non credi???

cmq lasciamo stare...credo di aver beccato uno di quei tipi che pensa che il motard sia na stronzata...prova a vedere che belle figure di M... hanno fatto i pilotoni della GP al motorshow tanto di cappello ai piloti della GP...ma il motard è qualcosa di un altro livello...cosi come il cross!!! QUELLI HANNO LE PALLE CUBICHE....i piloti della GP le hanno smussate...cosi come i piloti della formula 1...un pilota con le PALLE?? FALAPPA!

prova a cercare qualcosa su di lui...e poi paragoniamolo ai piloti dei tempi moderni
      Last edited by SICULO; 23-12-07, 18:09.

Comment

• Font Size
        beh un conto ? fare un traverso...e quello se po ffa!!! Un altro conto ? arrivare in staccata a 200 km/h e fare un traverso da 30 metri completamente sdraiato a terra con tanto di controllo anche in uscita...questo credo che riesca a meno persone...non credi???

cmq lasciamo stare...credo di aver beccato uno di quei tipi che pensa che il motard sia na stronzata...prova a vedere che belle figure di M... hanno fatto i pilotoni della GP al motorshow tanto di cappello ai piloti della GP...ma il motard ? qualcosa di un altro livello...cosi come il cross!!! QUELLI HANNO LE PALLE CUBICHE....i piloti della GP le hanno smussate...cosi come i piloti della formula 1...un pilota con le PALLE?? FALAPPA!

prova a cercare qualcosa su di lui...e poi paragoniamolo ai piloti dei tempi moderni

ti pregherei se in futuro evitassi di mettermi in bocca parole che non mi son nemmeno sognato di dire.
        la velocit? e il motard son due categorie molto differenti l'una dall'altra, non paragonabili e entrambe difficili.
        disprezzo tanto il motard che ho l'archivio del pc pieno di video tirati furoi dal campionato francese....

per quanto riguarda i traversi, ho detto che non sono assolutamente difficili da fare. se poi tu intendi i traversi durante i quali tra la moto e terra c'? un micron di spazio.. beh.. tanto di cappello ai fuoriclasse che ci riescono.

spero di essere stata spiegata

Comment

• Font Size
          beh il video che ho postato penso che rende bene quale fosse la mia idea di TRAVERSO

cmq tutto ok...

Comment

• Font Size
            beh un conto ? fare un traverso...e quello se po ffa!!! Un altro conto ? arrivare in staccata a 200 km/h e fare un traverso da 30 metri completamente sdraiato a terra con tanto di controllo anche in uscita...questo credo che riesca a meno persone...non credi???

cmq lasciamo stare...credo di aver beccato uno di quei tipi che pensa che il motard sia na stronzata...prova a vedere che belle figure di M... hanno fatto i pilotoni della GP al motorshow tanto di cappello ai piloti della GP...ma il motard ? qualcosa di un altro livello...cosi come il cross!!! QUELLI HANNO LE PALLE CUBICHE....i piloti della GP le hanno smussate...cosi come i piloti della formula 1...un pilota con le PALLE?? FALAPPA!

mmm quindi secondo te i piloti di velocit? non hanno le PALLE CUBICHE come quelli del motard che sarebbero di un altro livello?? mmmm poi i motard arrivano in staccata ai 200 km/h? mmmm

Comment

• Font Size
              Originally posted by baldas View Post
              mmm quindi secondo te i piloti di velocit? non hanno le PALLE CUBICHE come quelli del motard che sarebbero di un altro livello?? mmmm poi i motard arrivano in staccata ai 200 km/h? mmmm
              mmm SI....mmm si arrivano a 200...mmm tutti i piloti hanno le palle ovviamente...ma in determinate discipline contano pi? della moto...mmm si i piloti della Gp ultimamente le palle le hanno dimenticate...mmm si nel motard come nel cross i piloti sono di un altro livello...mmm non la pensi cosi?

mmm

Comment

• Font Size
                mmm SI....mmm si arrivano a 200...mmm tutti i piloti hanno le palle ovviamente...ma in determinate discipline contano pi? della moto...mmm si i piloti della Gp ultimamente le palle le hanno dimenticate...mmm si nel motard come nel cross i piloti sono di un altro livello...mmm non la pensi cosi?

mmm
                assolutamente no

Comment

X
                Working...
                X