Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammazza che "spazzolate"!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona View Post
    Nei primi anni di motogp pi? che il TC (che c'era ma non era cos? invasivo come oggi) furono le gomme a favorire le derapate in quanto i costruttori di pneumatici non riuscivano a stare al passo con le potenze della motogp. Verso il 2004 gi? si derapava meno perch? le gomme avevano gi? raggiunto un ottimo livello di aderenza, cosa confermata dai piloti.
    Quoto .

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      Nei primi anni di motogp pi? che il TC (che c'era ma non era cos? invasivo come oggi) furono le gomme a favorire le derapate in quanto i costruttori di pneumatici non riuscivano a stare al passo con le potenze della motogp. Verso il 2004 gi? si derapava meno perch? le gomme avevano gi? raggiunto un ottimo livello di aderenza, cosa confermata dai piloti.
      verissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Io dico solo una cosa....

RIDATECI I MILLE SENZA TRACTION CONTROLL
        Ma per piacereeeeeeeeee!!!!!!!
        Questa ? proprio bella, ma c'? ancora qualcuno che pensa che certe cose fossero merito del polso del pilota??????????
        Rag? diamoci una svegliata, i TC c'erano agli albori della MotoGp solo che probabimente il livello tecnico degli stessi controlli e delle gomme li rendevano efficaci con un certo margine di slittamento della gomma, ora invece sono abbastanza efficienti i sistemi elettronici e le gomme da permettere il taglio anche di quel margine.
        Non posso credere che ci siano persone che vanno in moto e pensino sul serio che sia possibile far derapare le gomme in quel modo senza elettronica e senza mettersi la moto come cappello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Io dico solo una cosa....

RIDATECI I MILLE SENZA TRACTION CONTROLL
          PAROLE SANTE!!!! NON FATE DIVENTARE LA MOTOGP COME LA F1!!!!!!

Comment

• Font Size
            Solo una parola (TC esistente / inesistente / invasivo / determinante)

Comment

• Font Size
              AGGIUNGO:

VOGLIO RISENTIRE GUIDO MEDA CHE GRIDA COME UN PAZZO INVASATO AD OGNI DERRAPATA

Comment

• Font Size
                non è proprio il video più indicato da guardare prima di uscire a fare un giro in moto!!!!!!

porca miseria che spazzole!!!!!!

............................vado a fare due curvette!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io rivoglio solo il 2 tempi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Solo una parola (TC esistente / inesistente / invasivo / determinante)

E s a t t o

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ma di lui non vogliamo parlarne??

garry McCoy

qui con le motogp
                      [YOUTUBE]9bw5Ob_NgHo[/YOUTUBE]

e cmq lui li faceva anche con i 500 2t

[YOUTUBE]UzyMhEgKXyM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]eDoWumPMF3I[/YOUTUBE]
                      IL derapatore era lui ... guidava derapando

Quanto al TC e bastaaaaaaaaaaaaa mica fà miracoli dai sù
                      Last edited by buzzy84; 21-12-07, 14:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        IL derapatore era lui ... guidava derapando

Quanto al TC e bastaaaaaaaaaaaaa mica f? miracoli dai s?
                        eh no...basta guardare una gara...quest'anno mi sono rotto i coglioni come non mai qualcuna l'ho pure saltata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          Ma per piacereeeeeeeeee!!!!!!!
                          Questa è proprio bella, ma c'è ancora qualcuno che pensa che certe cose fossero merito del polso del pilota??????????
                          Ragà diamoci una svegliata, i TC c'erano agli albori della MotoGp solo che probabimente il livello tecnico degli stessi controlli e delle gomme li rendevano efficaci con un certo margine di slittamento della gomma, ora invece sono abbastanza efficienti i sistemi elettronici e le gomme da permettere il taglio anche di quel margine.
                          Non posso credere che ci siano persone che vanno in moto e pensino sul serio che sia possibile far derapare le gomme in quel modo senza elettronica e senza mettersi la moto come cappello.
                          Hai cannato persona a cui dire di aprire gli occhi

Clikka e leggi

Fatto sta' che prima era molto piu' divertente la motogp...

Fatto sta' che derapate in curva cosi' le ho viste fare anche da amici con VTR SP01....e qualche volta me le sono fatte pure io (a velocita' molto piu' ridotta e asfalto scivoloso), quindi facendo un Sillogismo Aristoteliano, Se io faccio derapare il posteriore, e io sono una sega in confronto ad un pilota di MotoGP, il pilota di MotoGP fa delle derapate da paura.

EDIT: Per la precisione nel primo anno di MotoGP il TC sulla HOnda era un differenzialino che modificava l'apertura delle farfalle in base alla marcia inserita. In parole povere, se il pilota apriva il gas al 100% in prima marcia, in realta' stava aprendo il 30% cosi' via fino alla quinta e alla sesta che erano le uniche due marcie in rapporto uno a uno. Era un sistema meccanico, niente di elettronico....
                          Last edited by macicca; 21-12-07, 14:43.

Comment

• Font Size
                            rivoglio le moto a 2 tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              eh no...basta guardare una gara...quest'anno mi sono rotto i coglioni come non mai qualcuna l'ho pure saltata
                              Dillo ... per piacere non diciamo cacate ...

[YOUTUBE]huKVVNU4V3s[/YOUTUBE]

Melandri anno 2006 ... il TC esisteva già sulle motogp ...
                              Non è che in un anno la ricerca possa fare miracoli ...
                              Esiste è vero ma basta con i luoghi comuni ... non è lo stesso TC che c'è sulle vetture da F1 ...
                              passo e chiudo
                              Last edited by buzzy84; 21-12-07, 23:11.

Comment

• Font Size
                                basta dargli le pirelli, altro che mille

comunque quella del verme ? incredibile ogni volta che la rivedo... paura

gibernau invece, sembra driftare manco fosse una macchina!

Comment

X
                                Working...
                                X