Originally posted by gillescorona
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammazza che "spazzolate"!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gillescorona View PostNei primi anni di motogp pi? che il TC (che c'era ma non era cos? invasivo come oggi) furono le gomme a favorire le derapate in quanto i costruttori di pneumatici non riuscivano a stare al passo con le potenze della motogp. Verso il 2004 gi? si derapava meno perch? le gomme avevano gi? raggiunto un ottimo livello di aderenza, cosa confermata dai piloti.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIo dico solo una cosa....
RIDATECI I MILLE SENZA TRACTION CONTROLL
Questa ? proprio bella, ma c'? ancora qualcuno che pensa che certe cose fossero merito del polso del pilota??????????
Rag? diamoci una svegliata, i TC c'erano agli albori della MotoGp solo che probabimente il livello tecnico degli stessi controlli e delle gomme li rendevano efficaci con un certo margine di slittamento della gomma, ora invece sono abbastanza efficienti i sistemi elettronici e le gomme da permettere il taglio anche di quel margine.
Non posso credere che ci siano persone che vanno in moto e pensino sul serio che sia possibile far derapare le gomme in quel modo senza elettronica e senza mettersi la moto come cappello.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
non è proprio il video più indicato da guardare prima di uscire a fare un giro in moto!!!!!!
porca miseria che spazzole!!!!!!
............................vado a fare due curvette!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postma di lui non vogliamo parlarne??
garry McCoy
qui con le motogp
[YOUTUBE]9bw5Ob_NgHo[/YOUTUBE]
e cmq lui li faceva anche con i 500 2t
[YOUTUBE]UzyMhEgKXyM[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]eDoWumPMF3I[/YOUTUBE]
Quanto al TC e bastaaaaaaaaaaaaa mica fà miracoli dai sùLast edited by buzzy84; 21-12-07, 14:09.
Comment
-
-
Originally posted by GASte View PostMa per piacereeeeeeeeee!!!!!!!
Questa è proprio bella, ma c'è ancora qualcuno che pensa che certe cose fossero merito del polso del pilota??????????
Ragà diamoci una svegliata, i TC c'erano agli albori della MotoGp solo che probabimente il livello tecnico degli stessi controlli e delle gomme li rendevano efficaci con un certo margine di slittamento della gomma, ora invece sono abbastanza efficienti i sistemi elettronici e le gomme da permettere il taglio anche di quel margine.
Non posso credere che ci siano persone che vanno in moto e pensino sul serio che sia possibile far derapare le gomme in quel modo senza elettronica e senza mettersi la moto come cappello.
Clikka e leggi
Fatto sta' che prima era molto piu' divertente la motogp...
Fatto sta' che derapate in curva cosi' le ho viste fare anche da amici con VTR SP01....e qualche volta me le sono fatte pure io (a velocita' molto piu' ridotta e asfalto scivoloso), quindi facendo un Sillogismo Aristoteliano, Se io faccio derapare il posteriore, e io sono una sega in confronto ad un pilota di MotoGP, il pilota di MotoGP fa delle derapate da paura.
EDIT: Per la precisione nel primo anno di MotoGP il TC sulla HOnda era un differenzialino che modificava l'apertura delle farfalle in base alla marcia inserita. In parole povere, se il pilota apriva il gas al 100% in prima marcia, in realta' stava aprendo il 30% cosi' via fino alla quinta e alla sesta che erano le uniche due marcie in rapporto uno a uno. Era un sistema meccanico, niente di elettronico....Last edited by macicca; 21-12-07, 14:43.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dingo125 View Posteh no...basta guardare una gara...quest'anno mi sono rotto i coglioni come non mai qualcuna l'ho pure saltata
[YOUTUBE]huKVVNU4V3s[/YOUTUBE]
Melandri anno 2006 ... il TC esisteva già sulle motogp ...
Non è che in un anno la ricerca possa fare miracoli ...
Esiste è vero ma basta con i luoghi comuni ... non è lo stesso TC che c'è sulle vetture da F1 ...
passo e chiudoLast edited by buzzy84; 21-12-07, 23:11.
Comment
X
Comment