Originally posted by spike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro assolo di chitarra preferito
Collapse
X
-
TOMMY EMANUEL - IL GENIO -
Rivisitazione di CLASSICAL GAS di Mason Williams, splendidamente rifatta con la chitarra classica da Eric Clapton
[YOUTUBE]TX0eTp7SoNU[/YOUTUBE]
quest'uomo fa cose NON umane
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSenza dubbio....
QUESTO (Pink Floyd - Confortably numb)
[YOUTUBE]4-MLxgkiPNg[/YOUTUBE]
Dal minuto 4:48
Aggiungerei per? che, in particolare, quello suonato al concerto organizzato dal "dissidente" Richerd Wright, "The Wall" in Postdammer Platz in occasione della caduta del muro, davanti a 500.000 persone ? quello pi? da brividi!!!
Comfortably Numb e Starway to heaven (suonato dai Led dal vivo in Central Park) sono i due pezzi rock pi? belli in assoluto!!!
Comment
-
A parte qualche "mangia-tastiera" con un minimo di senso musicale, io darei un giusto risalto tra gli altri a questo, che pur all'interno di una band decisamente AOR, aveva ed ha avuto il merito di comporre un bel solo, pefettamente integrato con il pezzo e molto godibile ..
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
ps - non sò inserire il video come gli altri fanno .. accontentavi del link ...Last edited by rideslow; 21-12-07, 14:10.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by psyki View Post[YOUTUBE]MZtGxzOLmR0[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]WEL6_SuQCu8[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]PPuZNXVxxz0[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]0MqjGC4Yi4M[/YOUTUBE]
So che doveva essere uno ma non potevo trattenermi..
Caxxo sono gli stessi miei preferiti!!!!!
Cmq anche su questo pezzo ci sono degli assoli favolosi soprattutto verso gli ultimi minuti
[YOUTUBE]APBx5-duyVk&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
A me piace da morire questo, poca tecnica, molto gusto...
[YOUTUBE]k5t_b9xOY-I[/YOUTUBE]
e anche questo e' uno dei miei preferiti... (solo a 4:40)
[YOUTUBE]fJVQP108eM4[/YOUTUBE]
Sono un po' di parte...
Comment
X
Comment