Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissimo ? bravi ci ho corso una decina di anni in mtb anche con gare in discesa ..che brividi .............e che sberle!!!ma i paesaggi che si vedono in mtb sulle alpi sono cose che non si dimenticano!!!
complimenti!!!!
Bellissimo video...ho iniziato da poco ad andare in mtb e gi? ? stato amore spero di dedicarci + tempo questa estate !!! perch? oltre a scaricarmi mi diverto come un pazzo
Bellissimo video...ho iniziato da poco ad andare in mtb e gi? ? stato amore spero di dedicarci + tempo questa estate !!! perch? oltre a scaricarmi mi diverto come un pazzo
Stessa cosa per me , mi sono innamorato della Mtb da un annetto e mi diverto come un pazzo oltre che ad allenarmi........ poi anche io mi concedo qualche bel discesone ......certo niente a che vedere........
bellissimo video.
da quest'anno ritorno a pedalare pure io, non in quella maniera, uno perch? non son capace 2 perch? di park da me non ce n'? e un p? mi tocca pedalare, cos? mi prendo una bella nomad che in discesa ? a suo agio me si riesce pure a pedalare.
cmq dai ? abbastanza raro cadere
Comment