Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video di mio fratello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente molto bello Fabiano...

Comment

• Font Size
      bellissimo ? bravi ci ho corso una decina di anni in mtb anche con gare in discesa ..che brividi .............e che sberle!!!ma i paesaggi che si vedono in mtb sulle alpi sono cose che non si dimenticano!!!
      complimenti!!!!

Comment

• Font Size
        Fantastico !!! Bellssimo !!! Veramente bravi !! Che bici ha tuo fratello ?

Comment

• Font Size
          Bellissimo video...ho iniziato da poco ad andare in mtb e gi? ? stato amore spero di dedicarci + tempo questa estate !!! perch? oltre a scaricarmi mi diverto come un pazzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
            Bellissimo video...ho iniziato da poco ad andare in mtb e gi? ? stato amore spero di dedicarci + tempo questa estate !!! perch? oltre a scaricarmi mi diverto come un pazzo

Stessa cosa per me , mi sono innamorato della Mtb da un annetto e mi diverto come un pazzo oltre che ad allenarmi........ poi anche io mi concedo qualche bel discesone ......certo niente a che vedere........

Comment

• Font Size
              Originally posted by PENSARIKKA View Post
              Fantastico !!! Bellssimo !!! Veramente bravi !! Che bici ha tuo fratello ?
              banshee

Comment

• Font Size
                bellissimo video.
                da quest'anno ritorno a pedalare pure io, non in quella maniera, uno perch? non son capace 2 perch? di park da me non ce n'? e un p? mi tocca pedalare, cos? mi prendo una bella nomad che in discesa ? a suo agio me si riesce pure a pedalare.
                cmq dai ? abbastanza raro cadere

[YOUTUBE]4blahxuuhxg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  li puoi vedere nel dvd...cos'? penso che cascano?qui mica si parla di gente in graziella
                  no ? che mi hanno lasciato con la suspance

Comment

• Font Size
                    a grigo, ma se vuoi c'è anche il momento dei botti

Comment

X
                    Working...
                    X