Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dire folle ? poco!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by g2barbero View Post

    per? ? bravo a far derapate e ad infilarsi con dei peli millimetrici!
    sentite quando frena che salta il posteriore? usa troppo poco il freno davanti, ? la solita cosa che mi faceva il Nordwest 600, frenavo poco e di freno motore saltellava dietro. se frenavo con l'anteriore.. no. ? pi? per scena che lo fa, e credo che praticamente chiunque sia in grado di fermarsi con la ruota post bloccata o quasi.. almeno tutti i miei amici che lo facevano con la bicicletta nell'adolescenza

    per quanto riguarda i peli millimetrici, credo dipenda moltissimo dal grandangolo della videocamera. con la mia microcamerina, in una ripresa sembrava che un furgone a 4 metri mi stesse venendo contro (veniva da sx e sbucava (nel video) all'improvviso, quindi penso che i peli siano piuttosto delle corde.

    rimane il fatto che non ? un pazzo, ? semplicemente un idiota demente ed incosciente.
    questo video l'ho pure visto su motoblog pi? di un anno fa! ? un coetaneo di GR

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nik74 View Post
      ? arrivato al V DVD

      (in italia c'? fino al IV)
      Ti ringrazio, mi vado a prendere il IV allora.

      Come GHOST RIDER fotte la pula, b?, magico

      Comment


      • Font Size
        #33
        3 volte coglione.
        -la prima per come va in giro,
        -la seconda perch? addirittura si vanta di postare le vaccate che fa,
        -la terza perch? ? anche grazie a degli idioti come questo che siamo una categoria cos? bersagliata dalle ff.oo. !!!
        PS: speriamo che si stampi contro un muro piuttosto che contro un povero innocente!

        Comment


        • Font Size
          #34
          a orecchio sembra anche a me un turbo...fa il soffio...però forse lo fa solo in rilascio...mah..cmq...è bravino a tenerla quando derapa....

          per la guida...beh nel video si vede che il codice è più che altro interpretabile...tutti fan que razzo che gli pare...quindi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doc67 View Post
            questo ? fuori di brutto!
            gente cosi' andrebbe arrestata e frustata a sangue, vi rendete conto cosa puo' causare?

            [youtube]8n6z_jrrKuI[/youtube]
            Volevo postarla ma temevo il BANN a vita

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Volevo postarla ma temevo il BANN a vita
              p.s. posso postare i video di Pestilencer allora
              p.s.2 il video ? girato in Grecia
              p.s.3 non non sono io

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                a orecchio sembra anche a me un turbo...fa il soffio...per? forse lo fa solo in rilascio...mah..cmq...? bravino a tenerla quando derapa....

                per la guida...beh nel video si vede che il codice ? pi? che altro interpretabile...tutti fan que razzo che gli pare...quindi...
                p.s. il turbo sono i freni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per me ? un grande............................................ ..................C0GLI0NE!

                  ps.mi sa ke aveva montato le gomme da neve al posteriore....da uno cos? ci si pu? aspettare anke questo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X