due sono le cose.... o guida sul sapone.... o il suo migliore amico fa il gommista!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dire folle ? poco!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
poi dicono che con la moto non si è agili nel traffico cittadino
Cmq, condanno, anche se può essere divertente in strada pubblica non andrebbero fatte certe cose... si rischia per se stessi e per gli altri e questa cosa non è giusta!Last edited by xsandrox; 18-12-07, 23:52.
Comment
-
beh un pirla niente da dire...
cmq per quanto riguarda le derapate...provate a farvi un giro in moto ora se siete di Milano,con 5 gradi fuori...io l'altro gg sono andato a farmi un giretto,ripartendo da uno stop in seconda un po allegro quanto il conta giri è arrivato a 6k ha iniziato a pattinarmi la ruota post senza preavviso e ci è mancato poco che mi stampassi contro il guard rail con la moto di traverso...
nn so dove è stato girato quel video ma mi viene facile pensare che le derapate dipendano dall'asfalto semi ghiacciato piu che dalla moto..
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Il video ? girato in Grecia, presumibilmente Atene. Mi sembra di ricordare la strada da quando SuperWHEELS mi ci mand? alla presentazione dei nuovi modelli 2005 della Honda. Assicuro a tutti che delle derapate cos? su quell'asfalto le fai anche con un cinquantino. Assicuro altres? che in Grecia il rispetto del codice ? assolutamente un'opinione. E molto pi? che da noi: gente in tre in moto e tutti senza casco, semafori inesistenti, catorci senza targa che circolano liberamente...
Avete notato nel video che a un certo punto il tipo supera la Polizia? E la Piolizia che fa? Proprio un cavolo di niente.
Complimenti un po' a tutti.
DEX
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Anche a me sembra che abbia il turbo, si sente il fischio. Comunque sia frena sempre con il freno posteriore tanto da fare un po' di sgommate come si faceva con la mountain bike
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by tolgiati (DEX) View PostIl video ? girato in Grecia, presumibilmente Atene. Mi sembra di ricordare la strada da quando SuperWHEELS mi ci mand? alla presentazione dei nuovi modelli 2005 della Honda. Assicuro a tutti che delle derapate cos? su quell'asfalto le fai anche con un cinquantino. Assicuro altres? che in Grecia il rispetto del codice ? assolutamente un'opinione. E molto pi? che da noi: gente in tre in moto e tutti senza casco, semafori inesistenti, catorci senza targa che circolano liberamente...
Avete notato nel video che a un certo punto il tipo supera la Polizia? E la Piolizia che fa? Proprio un cavolo di niente.
Complimenti un po' a tutti.
DEX
Sono stato in moto in Grecia... paesaggi stupendi... ma asfalto di m.....a!!
Si fanno derapate anche senza volerlo!! e devo dire che era pure divertente!!
Il problema ? quando si esce dalla citt?... si iniza a viaggiare... e devi stare attento perch? la scivolata ? sempre dietro l'angolo! In pi? di un'occasione ho rischiato di cadere!
Confermo pure che l'uso del casco ? lasciato al libero arbitrio!!
Quando ci son stato... io ero uno dei pochi che lo indossava!!
Comment
-
E' fuori discussione che il tipo sia un pericolo per gli altri e che cose del genere non dovrebbero mai esser fatte e comunque dovrebbero esser punite pesantemente......
per? ? bravo a far derapate e ad infilarsi con dei peli millimetrici!
Comment
X
Comment