Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jeffry De Vries (il pilota) è collaudatore Yamaha con un trascorso da pilota professionista.... la moto del video è una di quelle venute bene in catena di montaggio
siete proprio una palla.. non ho detto che non cammina solo che non è un pilotone visto che è lontano almeno 30 cm da tutti i punti di corda, mai a filo cordolo e le staccate tutte molto composte e non al limite sicuramente.
di certo non è un giro da pole, ma un giro appena sufficiente se fatto da un pilota, piu che ottimo se fatto da un amatore.
questi i fatti oggettivi poi magari la pista era umida o il pilota non voleva tirare troppo ma è cosi..
siete proprio una palla.. non ho detto che non cammina solo che non ? un pilotone visto che ? lontano almeno 30 cm da tutti i punti di corda, mai a filo cordolo e le staccate tutte molto composte e non al limite sicuramente.
di certo non ? un giro da pole, ma un giro appena sufficiente se fatto da un pilota, piu che ottimo se fatto da un amatore.
questi i fatti oggettivi poi magari la pista era umida o il pilota non voleva tirare troppo ma ? cosi..
shhhhhhhhhhh non dirgli in quanto giri o poi si devono ricredere
Comment