Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un We fantastico !! Grazie amore mio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un We fantastico !! Grazie amore mio...

Dopo um nese e mezzo di tribolazioni (per via del lavoro di kakka...) abbiamo finalmente potuto passare un weekend fantastico, lontano dalle preoccupazioni, in serenit?, tra la neve dei monti e con degli amici.

Il mio angelo ha inviato A MIA INSAPUTA la mia carissima amica Silvia e il suo fidanzato Marcello, due persone eccezionali e a cui voglio un belle dell'anima: sabato mattina ho avuto un risveglio bellissimo, con loro che suonavano alla mia porta

Il loro abbigliamento fa capire il clima che c'era; a differenza di altre zone d'Italia, per fortuna c'era freddo ma il cielo era sereno, e ne abbiamo approfittato per fare un giro sui monti proprio sopra casa, dove tra la neve e un bombardino come si deve, ci siamo potuti gustare lo spettacolo delle Dolomiti del Brenta spazzolate di neve...

Si fa tardi, inizia a calare il sole e le montagne si tingono di rosa...

Rientriamo; domani ci aspetta una domenica stupenda

Per la domenica il mio angelo ha prenotato il pranzo nel ristorante di un rifugio posto sulla cima del monte che sovrasta Mezzocorona, a cui si pu? accedere in tre modi: elicottero, un sentiero sterrato e una funivia panoramica; l'elicottero non c'era, e il sentiero era unpo' troppo faticoso, quindi...

E in funivia, oltre allo stupendo panorama, c'era lo spettacolo di quattro occhioni che sorridono per me...

Arrivati in cima ci aspetta un'autentica meraviglia, un vero paradiso in terra

ed io, finalmente sereno, ho giocato un po'... :-)

Arrivati al ristorante, ci aspettava questo: tortel di patate con affettati

ECCHEVELODICOAFFA' ?!?!?!

Insomma, finalmente un we di serenit?: ci voleva, dopo quasi due mesi di ansie e tribolazioni.

A presto per altre news, e grazie ancora al mio angelo dagli occhi verdi

• Font Size
    ke cosa meravigliosa..
    sei davvero fortunato mi raccomando fai tesoro di lei..

Comment

• Font Size
      Mentre leggo i tuoi post percepisco chiaramente di avere sulla faccia un sorriso ebete (pi? del solito)!!!!!!!!

A bbbellliiiiiii!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Mentre leggo i tuoi post percepisco chiaramente di avere sulla faccia un sorriso ebete (più del solito)!!!!!!!!

A bbbellliiiiiii!!!!!!!!!
        il mio signore e padrone ... mi ha chiesto di chiederti quando ci venite a trovare
        Last edited by beuccia; 16-12-07, 21:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          il mio signore e padrone ... mi ha chiesto di chiederti quando ci venite a trovare
          Essendo camperizzati, un giorno vi suoniamo alla porta e vi invitiamo a prendere un caff? da noi!

Capita spesso che, data la grande autosufficienza ci troviamo a visitare le persone senza remore!!

Non preoccupatevi.....o.....preoccupatevi!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Essendo camperizzati, un giorno vi suoniamo alla porta e vi invitiamo a prendere un caff? da noi!

Capita spesso che, data la grande autosufficienza ci troviamo a visitare le persone senza remore!!

Non preoccupatevi.....o.....preoccupatevi!!
            bene bene quando volete

Comment

• Font Size
              Queste sono le cose belle della vita Doc...

Comment

• Font Size
                che spettacolo!!!

siete pieni di gioia

siete stupendi!!

Comment

• Font Size
                  aooooo !!!!!! vedi che quello magna per 3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    aooooo !!!!!! vedi che quello magna per 3
                    dillo a me!!!s to contrattando con la banca per un aumento del mutuo

Comment

• Font Size
                      dillo a me!!!
                      ECCOMI!!!
                      scherzi a parte posti (e persone immagino) veramente fantastici!

Comment

• Font Size
                        cavolo che bei posti..!!

Comment

• Font Size
                          complimenti.........

Comment

• Font Size
                            Non ? stato facile! Ma silvia, la ragazza che ? con me nella foto mi ha aiutato.
                            Da quando abbiamo deciso di prganizzare il we...nn ? stato facile tenerlo nascosto al doc....ho finito di sistemare casa a tempo di record...e liberarla dalle ultime cose ? stata un'impresa da nn poco : ho dovuto cacciare qualcosa nell'armadio .... perch? nn sapevo dove infilare le ultime cose da stirare

per? la faccia che ha fatto quando ha aperto la porta...beh impagabile....il sorriso stampato sulla sua faccia poi

era commosso e felice come nn lo vedevo da tanto sono contenta che la sorpresa gli sia piaciuta

Comment

• Font Size
                              Quando ne fan na bela sbevaza?

Comment

X
                              Working...
                              X