Grande Ergal... ...complimenti per l'ottimo lavoro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dr. Ergal, il garage e l'Uccellone
Collapse
X
-
io purtroppo sono super disordinato.l. solo la moto e la macchian in genere sono iper pulite. il resto caos piu' totale...
we ma quella appesa ? un pezzo di carena in vtr della rc45?
Comment
-
x Simone: ho già adocchiato due faretti fichissimi; devo solo aspettare di ricominciare a riscuotere
x Cimo: anfatti
x Ponte: è la carena di un Ducati SS '94, che montai sul mio vecchio CBR600F '89
x Dillo: è uno smalto epossidico da garage e rimesse: crea uno srtato vetrificato, impermeabile e lavabile, e resistente agli olii. FICHISSIMO !!
Ti fotti un polmone, ma ne vale la penaLast edited by Dr. Ergal; 17-12-07, 07:17.
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostLa signora sta gi? pensando a come trasferire di sotto anche il divano letto....? che nn ? proprio sicura...sai mai che alla fine nn lo si faccia troppo contento questo dottore
troppo bravo!!!! stupendo il garage!!!
e la moto di Bea fuori al freddo e al gelo??
Comment
-
Originally posted by bratz View Postuahahaahahaha
troppo bravo!!!! stupendo il garage!!!
e la moto di Bea fuori al freddo e al gelo??
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View Postx Dillo: è uno smalto epossidico da garage e rimesse: crea uno srtato vetrificato, impermeabile e lavabile, e resistente agli olii. FICHISSIMO !!
Ti fotti un polmone, ma ne vale la penaLast edited by dillo; 17-12-07, 09:46.
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostNo!!! ? nel garage della casa a fianco!!! il DOC in un momento favorevole ha voluto spostarla l? per poterci mettere mano....ma il giorno dopo hanno bucato la strada davanti al garage per mettere le tubazioni dell'acqua...risultato: la sua ? prigioniera...in un bel garage ma prigioniera
lui no!
Comment
X
Comment