Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie; devo dire che ammirare delle belle figliole riappacifica col mondo, da qualunque direzione e colore politico si provenga
vorrei proprio convincere LUGLIO a cambiare fazione
ettore
Ciao Ettorone! ...puoi provare con l'indiscussa eloquenza convincitrice di un tuo....storico idolo!
Sono felice di trovare almeno una cosa che ci accomuna!!!...comunque anche marzo?!?
vorrei proprio convincere LUGLIO a cambiare fazione
ettore
Eh sì, han voglia a dire che le bionde, le bionde .......
va là che una mora come si deve .......
però, e ti assicuro senza alcuna venatura politica, io sbando paurosamente quando mi capita una rossa VERA.
e non parlo di ducati o ferrari
Ciao Ettorone! ...puoi provare con l'indiscussa eloquenza convincitrice di un tuo....storico idolo!
Sono felice di trovare almeno una cosa che ci accomuna!!!...comunque anche marzo?!?
ciao caro MAURO
un saluto forte e vigoroso anche a te
anche MARZO certamente,
allora prover? con l'eloquenza a portarle dall'altra parte della barricata
a presto MAURO, stai bene ed un saluto anche a tutta la tua famiglia
Eh s?, han voglia a dire che le bionde, le bionde .......
va l? che una mora come si deve .......
per?, e ti assicuro senza alcuna venatura politica, io sbando paurosamente quando mi capita una rossa VERA.
ciao caro ENIO
le rosse VERE hanno quel miscuglio di caratteristiche che le mettono in intersezione tra bionde e more
comunque ? sempre un piacere discutere delle donne e della loro bellezza in questi modi garbati e non offensivi, in fondo ammirare il bello del mondo (e le belle donne sono parte fondamentale del bello del mondo) ? un bell'esercizio che un po' abbiamo dimenticato ed invece dovremmo recuperare
Eh s?, han voglia a dire che le bionde, le bionde .......
va l? che una mora come si deve .......
per?, e ti assicuro senza alcuna venatura politica, io sbando paurosamente quando mi capita una rossa VERA.
Comment