Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare cilindrata.... vale la pena.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie tutti per i vostri consigli, le moto mi piacciono da morire entrambe....
    Il problema per ora ? piazzare il mio usato, ho trovato un'occasionissima per portarmi a casa L'rsv r 2004 nuova ma chi me la da non vuole l'usato....
    Se non vendo la mia se ne riparler? la prossima stagione....
    Vision

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Minchiazza Rex, eppure a Monza ogni tanto ci giri... Ma sei troppo impegnato a guardare culi e tette o cosa che non ti accorgi di quante RSV ci sono nel paddok??? Cmq se ne volessi vedere qualcuna, sabato vieni a Monza che non resti a bocca asciutta!

Bull
      scusa Ale..
      piccola precisazione:
      pochine di RSV ne ho viste decisamente pochine, per nn dire quasi nessuna.
      Piste girate quest'anno:
      Rijeka, Misano, Mugello, Monza, Varano (le ultime 2 ho accompagnato gente quindi nn giravo e potevo vedere bene )
      Ma questo nn vuol dire niente. Mi ripeto: chi compra deve seguire il suo cuore.
      Intanto sta avendo nn poche difficolt? a vendere.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
        Scusa steo, ti rispondo non per contraddirti ma semplicemente per riportare quanto da me visto. Il n? di moto viste lo faccio considerando le dirette concorrenti della RSV, quindi per tipologia ci metto la serie 749/999 poi la VTR e nulla pi?... In pratica il confronto si restringe a Ducati e Aprilia. Per quanto mi riguarda ho visto pi? RSV che non 749/999 in giro, anche considerando che la ducati ? da pi? tempo sul mercato, ma pu? essere che l'occhio sfugge ci? che non piace...
        Bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Originally posted by Magus
          Col 20% di sconto prendi il 749 a occhi chiusi e senza neanche pensarci!!......Ovviamente se ti piace, per me nera ? stupenda!!! E di cv ne ha, tranquillo....si tratta solo di sfruttarli bene! Lascia stare l'RSV.......? una mezza moto, per tanti motivi!

Perch? m? l'RSV ? una mezza moto???
          Per vari motivi: piccole magagne funzionali (esperienze negative del mio amico noleggiatore, cose turche (se vuoi in pvt)), e non sono cazzate!!!), linea scopiazzata, scarsa rivendibilit? e soprattutto.....a me nun me piace pe gnente!!! E poi l'Aprilia ? mezza fallita!!!

Comment

X
          Working...
          X