Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio Brno 2006 SuperBike race 2 final lap
ANVEDI OHHHHHHHHHHHHHHHH ma che ve siete accorti che Michel Fabrizio ? un gran pilota solo ora? Ahhhhhh vabbe' alora io che lo seguo dal 2003 devo fa il talent scout! ah ah ah ah ah ah
ma il bello e' , che la Honda per metterlo in condizione di anadare forte nel 2007 che gli da'??
una benemerita cippa
e con quella benemerita cippa si permette cmq di stare davanti a squadre ufficiali (leggi kawa) ed a molti privati. fortuna c'ha pensato tardozzi ad agguantarlo, quest'anno super tifissimo in piedi sul divano per Michel
e con quella benemerita cippa si permette cmq di stare davanti a squadre ufficiali (leggi kawa) ed a molti privati. fortuna c'ha pensato tardozzi ad agguantarlo, quest'anno super tifissimo in piedi sul divano per Michel
spettacolo kacia,a brno dovevate vedere il box come stava dopo l impresa di michael,mentre il secondo video non l ho avevo mai visto ? spettacolare grande michael
speriamo per il prox anno
spettacolo kacia,a brno dovevate vedere il box come stava dopo l impresa di michael,mentre il secondo video non l ho avevo mai visto ? spettacolare grande michael
speriamo per il prox anno
Comment