Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti li sicuramente è partito anche il femore...davvero un brutto epilogo per la sua carriera.. perchè stento a credere sia riuscito a risalire in moto dopo un incidente così...
contemaf! che fine avevi fatto una vita che non ti leggevo più
maddona mia...vedere un arto che si muove così fa sempre un brutto effetto!!!!!!!!!!
you tube è pieno di questi incidenti neglio sport...ma non ho il coraggio di vedereli!se no mi fermo in casa!
infatti li sicuramente ? partito anche il femore...davvero un brutto epilogo per la sua carriera.. perch? stento a credere sia riuscito a risalire in moto dopo un incidente cos?...
contemaf! che fine avevi fatto una vita che non ti leggevo pi?
Ciao, diciamo che ultimamente sono molto preso, dopo un anno difficile sto tornando a nuova vita
Comment