Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi avevo gia anticipato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi avevo gia anticipato...

quando mi presi finalmente la tanto sognata KKV...e adesso...dopo un po di tempo...mi ? arrivato anche il pedale!!! com'? ignorante!!! troppo uno spettacolo!!!...devo solo starci parechio dietro ora ai primi tempi perche non sono tanto buono a settarlo bne e devo sempre scvicchiarlo per trovare la giusta distorsione...impressionante comunque quanti tipi di distorsioni diversi si possano ottenere...a partire dalle tre di base "metal pulverize e insane"...poi il tipo di suono che si ha usando i vari gate...che figata...che figata che figata...

qualcuno di voi ha gia esperienza con questo pedale cosi da potermi dare una manina?

comunque...eccolo!!!

• Font Size
    ottimo l'uber metal
    c'? l'ha un mio amico e va veramente bene...poi l'opzione "insane" ? splendida

Comment

• Font Size
      non è che ti faresti un po dire come lo setta lui?? hihihi...magari una fotina al pedale cosi vedo come lo ha sistemato =P...e soprattutto...per che generi lo usa lui?

Comment

• Font Size
        Minchiazza... ...adesso vogliamo un video e sentirti in azione!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          non ? che ti faresti un po dire come lo setta lui?? hihihi...magari una fotina al pedale cosi vedo come lo ha sistemato =P...e soprattutto...per che generi lo usa lui?
          ok
          di solito con lui ci suono il mercoledi quindi se sta settimana vado da loro ci guardo
          come genere fanno metal, per dirti genere metallica, iron...
          il problema ? che oltre all'uber ha anche wah-wah,riverbero,equalizzatore...
          poi dipende anche dalla chitarra e dall'ampli
          te con la bc che ampli usi?
          lui ha les paul studio e testa e cassa marshall

Comment

• Font Size
            io ho un cesso mi marshall 30W a transistor hce l' ho scannato alla stragrandissima per tre anni quando avevo il gruppo e ora poverino no ce la fa piu...se lo metto a manetta dopo pochi min il suono inizia a friggere...volevo prendere un mesa valvolare...però costano un occhio della testa...indi vado avanti con questo scabeccio e se ne riparla forse in estate...

@ teo: eh eh...con calma faccio anche quello
            Last edited by Slayer; 09-12-07, 14:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              @ teo: eh eh...con calma faccio anche quello
              ... ...

Comment

X
              Working...
              X