Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei azzardare lui come miglior cantante e icona rock-pop e chi + ne ha + lo metta del 20? secolo
la sua "Who wants to live forever" mi mette i brividi ogni qual volta la ascolto, no parliamo della sua storia.
mia sorella anni fa scrisse un pensiero splendido su di lui, chiss? dove lo ho messo...
vorrei azzardare lui come miglior cantante e icona rock-pop e chi + ne ha + lo metta del 20? secolo
la sua "Who wants to live forever" mi mette i brividi ogni qual volta la ascolto, no parliamo della sua storia.
mia sorella anni fa scrisse un pensiero splendido su di lui, chiss? dove lo ho messo...
Quoto...
Abb?, oddio sulla sua storia... lascerei un p? stare, meglio l'artista dell'uomo penso... un p? di casini li aveva pure lui, no?
è un D.io.....c'è un motivo se ho tutto su di lui e i Queen....rimpiango di essere stato troppo piccolo per poterlo vedere una volta almeno dal vivo
Comment