Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre sulle figure di m.. [test 848 motociclismo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma Xaus fa traettorie completamente diverse e sembra andare in relax mentre l'altro è tutto in sbattimento..
    comuqnue dopo il sorpasso in uscita dall'ultima curva ha fato una bella sbandata

Comment

• Font Size
      Fra tutti e due hanno un gran manico!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Che bella Moto

gi? sentita questa....

Comment

• Font Size
          Grande Ruben...

Comment

• Font Size
            xaus prende in giro aliverti come i primi della sbk prendono in giro xaus

Comment

• Font Size
              Xaus prende in giro Aliverti, ma Aliverti proprio fermo non e', ad avercelo il manico di Aliverti.

Da quel che so durante le comparative con altre riviste di settore, ALiverti e' tra quelli che spuntano sempre i tempi migliori....

Cmq imbarazzante Kaus, gira attorno ad uno che a me mi girerebbe attorno, della serie che se lo incontro in pista manco mi accorgo che mi ha passato

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post
                gi? sentita questa....
                E' la verit?

Comment

• Font Size
                  per me aliverti va forte,xaus ? un pilota di professionista e va piu forte ? una cosa logica.

? un certo troy b..... che fa di xaus uno che va piano......

Comment

• Font Size
                    ancora un po metteva la retro per non sorpassarlo...

? imbarazzante soprattutto sentire come NON apriva il gas... aveva sempre almeno una marcia in pi? di quella che serviva...
                    o meglio... probabilmente aveva sempre la marcia giusta PER LUI... solo che girava pi? piano....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Xaus prende in giro Aliverti, ma Aliverti proprio fermo non e', ad avercelo il manico di Aliverti.

Da quel che so durante le comparative con altre riviste di settore, ALiverti e' tra quelli che spuntano sempre i tempi migliori....

Cmq imbarazzante Kaus, gira attorno ad uno che a me mi girerebbe attorno, della serie che se lo incontro in pista manco mi accorgo che mi ha passato

Straquoto! Xaus ? davvero poco "polite" a giocare al gatto e il topo con uno che fermo non ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone View Post
                        averlo , il 1/2manico di Aliverti .............
                        eh beh.... va forte, va forte...
                        forse uno dei pi? veloci tester/giornalisti, e tra l'altro ? una gran bella personcina...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

stessa cosa che ho pensato anch'io...

Comment

• Font Size
                            ....

Originally posted by alex@ferro View Post
                            eh beh.... va forte, va forte...
                            forse uno dei pi? veloci tester/giornalisti, e tra l'altro ? una gran bella personcina...
                            andr? anche forte ma xaus guidava con la sigaretta in bocca....

Comment

• Font Size
                              C'è anche da mettere in conto che a Xaus di distruggere un'altra moto non importa, mentre ad Aliverti sì, che cmq piegava forte ma nn rischiava in staccata ed in accellerazione in uscita, appunto per questo. Se Aliverti facesse sul serio nn credo c sarebbe tanta differenza.
                              Giusto per inquadrare meglio il personaggio:
                              L’Aprilia Tuono 1000 R ha infatti conquistato la vittoria nella prestigiosa 500 km di Daytona, disputatasi ieri sul celebre superspeedway della Florida, usuale regno delle “Nascar”, compiendo i 105 giri in 3 ore, 18 minuti e 25 secondi. Unico equipaggio completamente italiano tra le 44 moto al via, i piloti Aprilia Gianni De Matteis e […]
                              Last edited by MaXX; 08-12-07, 16:57.

Comment

• Font Size
                                ....

Originally posted by MaXX View Post
                                C'? anche da mettere in conto che a Xaus di distruggere un'altra moto non importa, mentre ad Aliverti s?, che cmq piegava forte ma nn rischiava in staccata ed in accellerazione in uscita, appunto per questo. Se Aliverti facesse sul serio nn credo c sarebbe tanta differenza.
                                Giusto per inquadrare meglio il personaggio:
                                http://www.motoblog.it/post/6667/tri...ilia-a-daytona
                                eh???!!?? u signurrrrrrrrr!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X