Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti davide vediamo di capirci LA DEVI SMETTERE MANNAGGIA LA TROIA! io avevo raggiunto la pace dei sensi per la mia moto prima di conoscerti, ora pretendo di cambiarla per fare quello che stai facendo tu!...come lo vedi un cambio di moto
senti davide vediamo di capirci LA DEVI SMETTERE MANNAGGIA LA tro*a! io avevo raggiunto la pace dei sensi per la mia moto prima di conoscerti, ora pretendo di cambiarla per fare quello che stai facendo tu!...come lo vedi un cambio di moto
senti davide vediamo di capirci LA DEVI SMETTERE MANNAGGIA LA tro*a! io avevo raggiunto la pace dei sensi per la mia moto prima di conoscerti, ora pretendo di cambiarla per fare quello che stai facendo tu!...come lo vedi un cambio di moto
Comment