Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel ultimo numero di sbk-italia (che compro da anni solo x il poster a centro giornale ) ho visto questa foto e ci sono rimasto veramente di stucco...
dalle immagini sembra proprio una gran bella topa....
volevo complimentarmi inanzitutto con i genitori della tipa, lei stessa, anche colui che fortunatamente se la ingroppa.....
considerando che ? stata pubblicata su un giornale di moto, il fotografo/moroso dovrebbe essere un biker...c'? una possibilit? che sia un utente DDG......b? se cos? fosse....x cortesia....
comunque, giusto per precisare, mi auguro per voi che il suo ragazzo/fotografo non sia su DDG, perchè io al posto suo, visti alcuni commenti anche un po' esagerati, mi incazzerei non poco!!!
comunque, giusto per precisare, mi auguro per voi che il suo ragazzo/fotografo non sia su DDG, perch? io al posto suo, visti alcuni commenti anche un po' esagerati, mi incazzerei non poco!!!
si, per? se ero il suo ragazzo, col cavolo che postavo una foto del genere su Superbike Italia
comunque, giusto per precisare, mi auguro per voi che il suo ragazzo/fotografo non sia su DDG, perch? io al posto suo, visti alcuni commenti anche un po' esagerati, mi incazzerei non poco!!!
comunque, giusto per precisare, mi auguro per voi che il suo ragazzo/fotografo non sia su DDG, perchè io al posto suo, visti alcuni commenti anche un po' esagerati, mi incazzerei non poco!!!
C'ha poco da incazzarsi quello, che invece di stratrombarsela fino ad esaurimento forze - scatta foto !!!
Croazia ??????? Forse zona RIJEKA ?????
Uhe, non tutti li adesso, se no non si gira più (la ragazza naturalmente) !
Comment