Perchè qualcosa mi dice che non tutti sono ancora vivi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questi sono dei mostri!
Collapse
X
-
A me per molto meno TEO mi ha messo un BAN, questi video non ci fanno buona pubblicit?.
Io a questi non li potrei catalogare come "bravi", hanno solo un istinto di conservazione meno sviluppato della norma, e questo prima o poi si paga.....caro.
Comment
-
cmq siamo all ipocrisia piu nera... ma dai ragazzi....leggete tutti sbk..tanti moralismi..
e poi salta fuori il video di "uno" di daidegas che si infila perch? sta tirando come un matto per strada con il passeggero dietro...
ma qui nessuno ha mai fatto la penna al semaforo...
sto buonismo...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by tsunami View Postcmq siamo all ipocrisia piu nera... ma dai ragazzi....leggete tutti sbk..tanti moralismi..
e poi salta fuori il video di "uno" di daidegas che si infila perch? sta tirando come un matto per strada con il passeggero dietro...
ma qui nessuno ha mai fatto la penna al semaforo...
sto buonismo...
Da bocciare il fatto invece che hanno fatto un video per vantarsene, poi chi vede sti video e non ha la passione da moto li vede solo come pazzi assassini unendo qualsiasi persona che ha sotto il sedere delle moto del genere
Comment
-
la voce mi ricorda quella di un celebre video dove una Bimota e una 916 andavano come saette per una strada americana, e poi la bimota cadeva. Nel solito video, c'era anche un tizio su un vtr firestorm giallo che mentre piegava a sinistra con saponetta in terra, chiudeva lo specchietto destro ad una macchina che veniva in senso opposto.. con il bustoo!!!!!!
troppo esagerati. impressionante da vedere.
Comment
-
-
-
Originally posted by kastoro-r6 View Postboh, a me il video piace.... e del buonismo non me ne frega na cippalippa!!!
allora quando si schiantano sulla futa scriviamolo un bel "te la pii nder culo, te lo sei cercato" se vogliamo evitare il buonismo.
Comment
X
Comment