Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questi sono dei mostri!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by korra88 View Postin moto ci san andare eccome ...Last edited by Nexz; 08-12-07, 00:15.
Comment
-
Pista o no pista bisogna usare la testa, anche in pista rischiare senza quella è pericolosissimo visto che non si è mai da soli...
Nella fattispecie quest'anno ho preso molti spaventi in pista, più spaventi in 3 uscite che non andando per strada ed è megio che mi fermo qui...Cmq basta ricordarsi di quanta gente ci ha lsciato le penne quest'anno sulle piste....
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostPista o no pista bisogna usare la testa, anche in pista rischiare senza quella ? pericolosissimo visto che non si ? mai da soli...
Nella fattispecie quest'anno ho preso molti spaventi in pista, pi? spaventi in 3 uscite che non andando per strada ed ? megio che mi fermo qui...Cmq basta ricordarsi di quanta gente ci ha lsciato le penne quest'anno sulle piste....
Comment
-
della loro vita fanno quel che vogliono..ma credo che non ci sia dubbio alcuno sul fatto che questi siano un pericolo per gli altri..come ca**o si fa ad apprezzarli??
Originally posted by bananarama View Postil buonismo lo sai qual e'? quando poi uno di questi si schianta e i forum si riempio di pagine di saluti, di ciao xxx, di "motociclisti strana gente" e compagnia bella...
allora quando si schiantano sulla futa scriviamolo un bel "te la pii nder culo, te lo sei cercato" se vogliamo evitare il buonismo.
Comment
-
Veramente quello ? il loro mestiere visto che sono i tester di Fast Bikes Magazine... la Duke Video vende i VHS / DVD delle loro imprese.
Cmq siamo alle solite, l'ipocrisia su DDG regna sovrana...
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostVeramente quello è il loro mestiere visto che sono i tester di Fast Bikes Magazine... la Duke Video vende i VHS / DVD delle loro imprese.
Cmq siamo alle solite, l'ipocrisia su DDG regna sovrana...
Poi sta all'intelligenza di chi guarda questi video non replicare quelle imprese...ma questo è un discorso che lascia il tempo che trova perchè tanti motociclisti, sia che frequentano le strade, sia che frequentano le piste (e tanti scrivono su questo forum..) il giorno dopo aver visto una vittoria di Rossi o un filmatino del TT su Youtube pensano di poter replicare tranquillamente, facendo a volte grossi danni....se avete un briciolo di intelligenza piuttosto che augurare sedie a rotelle o peggio ai protagonisti del filmato, fatevi un esame di coscienza e date a quel filmato la giusta interpretazione....Last edited by FabioB; 09-12-07, 09:58.
Comment
X
Comment