Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arredamenti ponte HRC
Collapse
X
-
-
no no intendevo non acquisto dischi nuovi dal 2002...
marlun infatti proprio quel mobile degli anni 50 verra' sostituito a natale.. è l'ultimo particolare che manca.. poi direi che è abbastanza presentabile .
sulla porta devo mettere "lasciate ogni speranza voi che entrate!" .. vi assicuro che nessuna e dico nessuna invitata è mai uscita SALVA...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Devo dire che "LO SCANNATOIO by Ponte" mi gusta mucho
Se posso fare un microscopico appunto....
Li' in mezzo tra l'alberello di natale e la "UNZ TUNZ STATION"...io ci metterei un frighettino vintage Coca Cola....(ovviamente ripieno della TUA SAKRA PEFANDA)....
è a "un tiro di uccello" quando stai fresando sul divando e cmq aiuta per il reintegro dei liquidi perduti
Detto cio' Complimenti Fra'
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostDevo dire che "LO SCANNATOIO by Ponte" mi gusta mucho
Li' in mezzo tra l'alberello di natale e la "UNZ TUNZ STATION"...io ci metterei un frighettino vintage Coca Cola....(ovviamente ripieno della TUA SAKRA PEFANDA)....
? a "un tiro di uccello" quando stai fresando sul divando e cmq aiuta per il reintegro dei liquidi perduti
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostDevo dire che "LO SCANNATOIO by Ponte" mi gusta mucho
? a "un tiro di uccello" quando stai fresando sul divando e cmq aiuta per il reintegro dei liquidi perduti
ahahahhahahhahahahahhahahah
Comment
-
Originally posted by renzo636 View Postottimo scannatoio ponte!
e nella camera da letto hai messo gli specchi e i neon?Fanno molto privè
dopvro' accontentarmi ciulando in 3à persona guardando ombre e piccoli specchiLast edited by ponteHRC; 04-12-07, 20:25.
Comment
X
Comment