Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON ACQUISTO PIU' DAL 2002, RIFIUTO TUTTO DELL'EPOCA MODERNA FUORCH? LA GNOCCA...
ehehhe
si sono quelle ;-)
Beh Fra, se non acquisti + dal 2002 al di fuori della gnocca, considerando che siamo nel 2007, ok quasi 2008....... ti "accontenti" anche di "gnocca" dai 6 anni in gi?!!!!!!!!!!!!!!!!!! FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
no no intendevo non acquisto dischi nuovi dal 2002...
marlun infatti proprio quel mobile degli anni 50 verra' sostituito a natale.. è l'ultimo particolare che manca.. poi direi che è abbastanza presentabile .
sulla porta devo mettere "lasciate ogni speranza voi che entrate!" .. vi assicuro che nessuna e dico nessuna invitata è mai uscita SALVA...
Devo dire che "LO SCANNATOIO by Ponte" mi gusta mucho
Se posso fare un microscopico appunto....
Li' in mezzo tra l'alberello di natale e la "UNZ TUNZ STATION"...io ci metterei un frighettino vintage Coca Cola....(ovviamente ripieno della TUA SAKRA PEFANDA)....
è a "un tiro di uccello" quando stai fresando sul divando e cmq aiuta per il reintegro dei liquidi perduti
Li' in mezzo tra l'alberello di natale e la "UNZ TUNZ STATION"...io ci metterei un frighettino vintage Coca Cola....(ovviamente ripieno della TUA SAKRA PEFANDA)....
? a "un tiro di uccello" quando stai fresando sul divando e cmq aiuta per il reintegro dei liquidi perduti
? a "un tiro di uccello" quando stai fresando sul divando e cmq aiuta per il reintegro dei liquidi perduti
Comment