Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Vedete Quella Mora dietro al copriforcellone ?
Collapse
X
-
Originally posted by Specialmagcome gi? detto altre volte. la moto la smonteremo verso settembre e la riconsegneremo alla Yamaha Motor Italia in conformazione originale
Originally posted by spettinatoma sta moto che fine fa?????
Comment
-
si... ma ormai.... ci siamo abituati!!!
Forse non hai ben presente il numero uno di Special quando abbiamo fotografato e pasato tutto ci? che era disponibile per la yamaha R6....... quella volta si che ci siamo sentiti male! Era il primo numero! oramai...... per?...... ? sempre bello vedere e poter toccare (e provare) componenti simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per questo amiamo il nostro lavoro e cerchiamo di trasmettervelo come degli amici fanno quando fanno provare la propria moto! Noi le moto non ve le possiamo far provare.... ma cerchiamo di trasmettervi le nostre sensazioni!
Comment
-
Ehi Special d? un po...non ? che state cercando per caso qualche ragazzo super iper molto appassionato di moto che faccia da porta borracce a qualche vostro tester??
Aggiungo anche quasi laureato in informatica
Comment
-
tenendo presente che noi siamo a Roma??? fosimo stati a Milano....forse!
Originally posted by EvilJokerEhi Special d? un po...non ? che state cercando per caso qualche ragazzo super iper molto appassionato di moto che faccia da porta borracce a qualche vostro tester??
Aggiungo anche quasi laureato in informatica
Comment
-
Originally posted by Specialmagtenendo presente che noi siamo a Roma??? fosimo stati a Milano....forse!
Gi? non ? un dettaglio trascurabile purtroppo be io ci ho provato!! anche se ormai sai bene che con internet le distanze si sono azzerate ...no ?, non attacca
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by williamsverna fai il bravo,vedrai che quando stingerai la mano pure tu
al grande gian,ti renderai conto che persona eccezionale che e'
Un'altra cosa: ai miei tempi una delle prime cose che mi insegnavano era il rispetto per gli anziani (oooppps, scusa Gian, m'? scappata... :mrgreen; se avessi risposto come hai fatto tu, Verna, io non mi sarei seduto per una settimana dalle cinghiate nel culo...
Eeeehhh, li viziano troppo, i giovani d'oggi !! !
Comment
-
il rispetto deve essere reciproco.. se no.. ? troppo facile... io piglio i pesci in faccia.. e devo stare zitto??e poi verna non mi smebra.. abbia detto nulla di che.. ma a risposto tono su tono..
Comment
-
Originally posted by NitronoriSi ma Fabri non vi viene la lacrimuccia smontare tutto il ben di D[@ che c' ? su e rimetterla originale???
dovessi vedere le "BACCINELLE" di lacrime che st? svuotando IO a smontare TUTTI i "particolari" dalla DARK-DESMO!!!!!!!!
Comment
X
Comment