Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Vedete Quella Mora dietro al copriforcellone ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    nessuna polemica nel mio post solo voglia di far riappacificare
    Come ha scritto Alexea, "PACE E BENE" !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Specialmag
      come gi? detto altre volte. la moto la smonteremo verso settembre e la riconsegneremo alla Yamaha Motor Italia in conformazione originale
      Originally posted by spettinato
      ma sta moto che fine fa?????
      sacrilegioooooooo

Comment

• Font Size
        Perch??
        abbiamo fatto sempre cos? con le moto che facciamo per le case....

Comment

• Font Size
          Si ma Fabri non vi viene la lacrimuccia smontare tutto il ben di dio che c' ? su e rimetterla originale???

Comment

• Font Size
            si... ma ormai.... ci siamo abituati!!!
            Forse non hai ben presente il numero uno di Special quando abbiamo fotografato e pasato tutto ci? che era disponibile per la yamaha R6....... quella volta si che ci siamo sentiti male! Era il primo numero! oramai...... per?...... ? sempre bello vedere e poter toccare (e provare) componenti simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per questo amiamo il nostro lavoro e cerchiamo di trasmettervelo come degli amici fanno quando fanno provare la propria moto! Noi le moto non ve le possiamo far provare.... ma cerchiamo di trasmettervi le nostre sensazioni!

Comment

• Font Size
              Perch??
              abbiamo fatto sempre cos? con le moto che facciamo per le case....
              x? ? un'opera d'arte ecco x?

Comment

• Font Size
                grazie per il complimento!

Comment

• Font Size
                  Ehi Special d? un po...non ? che state cercando per caso qualche ragazzo super iper molto appassionato di moto che faccia da porta borracce a qualche vostro tester??

Aggiungo anche quasi laureato in informatica

Comment

• Font Size
                    tenendo presente che noi siamo a Roma??? fosimo stati a Milano....forse!
                    Originally posted by EvilJoker
                    Ehi Special d? un po...non ? che state cercando per caso qualche ragazzo super iper molto appassionato di moto che faccia da porta borracce a qualche vostro tester??

Aggiungo anche quasi laureato in informatica

Comment

• Font Size
                      tenendo presente che noi siamo a Roma??? fosimo stati a Milano....forse!

Gi? non ? un dettaglio trascurabile purtroppo be io ci ho provato!! anche se ormai sai bene che con internet le distanze si sono azzerate ...no ?, non attacca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Originally posted by williams
                        verna fai il bravo,vedrai che quando stingerai la mano pure tu
                        al grande gian,ti renderai conto che persona eccezionale che e'
                        Appoggio Willi...

Un'altra cosa: ai miei tempi una delle prime cose che mi insegnavano era il rispetto per gli anziani (oooppps, scusa Gian, m'? scappata... :mrgreen; se avessi risposto come hai fatto tu, Verna, io non mi sarei seduto per una settimana dalle cinghiate nel culo...

Eeeehhh, li viziano troppo, i giovani d'oggi !! !
                        Be...probabilmente se avessi risposto in questo modo a tuo padre....credo .....cio? se rispondevi cos? ad una persona su un forum...come te le da le cinghiate???

Comment

• Font Size
                          il rispetto deve essere reciproco.. se no.. ? troppo facile... io piglio i pesci in faccia.. e devo stare zitto??e poi verna non mi smebra.. abbia detto nulla di che.. ma a risposto tono su tono..

Comment

• Font Size
                            Cmq ci siamo chiariti.

Comment

• Font Size
                              meglio cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nitronori
                                Si ma Fabri non vi viene la lacrimuccia smontare tutto il ben di D[@ che c' ? su e rimetterla originale???
                                NITRO,

dovessi vedere le "BACCINELLE" di lacrime che st? svuotando IO a smontare TUTTI i "particolari" dalla DARK-DESMO!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X