Bellissimo...alcune cose le ricordo vagamente, altre le ho sfiorate... ma davvero un bel video!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noi degli anni '80
Collapse
X
-
Desmopiega, sei un GRANDE. Io di anni ne ho 45 ed ho ricordato tutto, ma propiro tutto, soprattutto le suonate al campanello e la fuga!!!.
Quello che mi dispiace è che i nostri figli, ma anche chi è più giovane di noi ha perso tutto questo.
Grazie ancora...buona notte...Deianira.Last edited by Deianira; 01-12-07, 22:30.
Comment
-
Originally posted by Deianira View PostDesmopiega, sei un GRANDE. Io di anni ne ho 45 ed ho ricordato tutto, ma propiro tutto, soprattutto le suonate al campanello e la fuga!!!.
Quello che mi dispiace è che i nostri figli, ma anche chi è più giovane di noi ha perso tutto questo.
Grazie ancora...buona notte...Deianira.
e cmnq citofonare a sbafo anche io ogni tanto lo faccio tuttora per nn parlare anche di quello che c'è nel 2° videoLast edited by desmopiega; 02-12-07, 03:38.
Comment
-
bellissimo.
l'altra sera mi sono reso conto che il tempo era passato quando in palestra ai bambini di 10 anni hanno messo la musica di MAZINGA Z e tutti hanno detto........ Ma che musica e' questa , e NOI in sala attrezzi eravamo in posizione col pugno in avanti pronti a spiccare il volo .......NOI
Comment
-
bellissimo.
l'altra sera mi sono reso conto che il tempo era passato quando in palestra ai bambini di 10 anni hanno messo la musica di MAZINGA Z e tutti hanno detto........ Ma che musica e' questa , e NOI in sala attrezzi eravamo in posizione col pugno in avanti pronti a spiccare il volo .......NOI
Comment
-
Se potessi esprimere un desiderio, chiederei sicuramente di rivivere gli anni 80 anni stupendi e pieni di ricordi, con delle canzoni indimenticabili.
E' passata una vita ma resteranno per sempre nel mio cuore.
Scusate sono stato colto da un attacco di malinconia
Comment
-
X
Comment