Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo appena ricevuto questa segnalazione anonima. Non sappiamo se il video sia autentico… ma se lo fosse sarebbe veramente pazzesco e gravissimo allo stesso tempo.
alcuni dicono che e' una bufala, ma io non ho trovato nulla per dire il contrario... mi sembra molto veritiero !
saranno in Italia ?
gia'... e se invece fosse un'abitudine che ormai tutti sanno ? ... bah, io non riesco a trovarci difetti nel video... e allo stesso tempo non mi capacito della realta' della cosa ... :-|
c'è qualcosa che non torna... troppo naturale la manovra di alcuni camionisti... una cosa del genere ti costerebbe il lavoro e penso che loro lo sappiano molto bene.
Comment