Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettano il tacchino.....[altro che motopotenti]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aspettano il tacchino.....[altro che motopotenti]

    Della serie altro che motopotenti e macchine potenti, mentre cazzeggiavo sul mio pc, sento un boato di due chevy v12 al minimo.....sti cosi dicono facciano le 140 miglia ma io ho i miei dubbi....

    cmq so uno splendore, specialemnte quanto li becchi gonfi di fregne che ti sorridono


  • Font Size
    #2
    non lo vedo così difficile le 140 miglia con quel coso...

    dove vedo al mare c'è uno che fa il mondiale off-shore e fa paura... questa estate ero quasi a 80 miglia con la moto d'acqua... e me lo sono visto sfilare ( a distanza ) come fossi stato fermo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      le fanno eccome le 140 miglia, becca certi Cigarette messi su a dovere, sono animali, sound infernale, è uno dei miei sogni...questo è uno spettacolo
      Last edited by marcus; 22-11-07, 17:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcus View Post
        le fanno eccome le 140 miglia, becca certi Cigarette messi su a dovere, sono animali, sound infernale, ? uno dei miei sogni...questo ? uno spettacolo
        Il mio padrone di casa ha un cigarette, ma ha dei problemi di carburazione e piu' di 80 miglia non fa...ma che sound ragazzi

        mai come la sua corvette, giusro che un giorno vi faccio un video sulla corvette

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          Il mio padrone di casa ha un cigarette, ma ha dei problemi di carburazione e piu' di 80 miglia non fa...ma che sound ragazzi

          mai come la sua corvette, giusro che un giorno vi faccio un video sulla corvette
          insomma un morto di fame

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by glad View Post
            insomma un morto di fame
            no, ? americano....

            Lavora come un pazzo dalle sette alle dieci sei giorni a settimana....

            Fa l'handyman, che sarebbe il tutto fare, mette a posto dalle case alle macchine alle barche....e vive costantemente al limite delle sue possibilita'....compra macchine distrutte a 500 $ le rimette a nuovo e le rivende a 15000$....


            lo ripeto, so matti sti americani....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Della serie altro che motopotenti e macchine potenti, mentre cazzeggiavo sul mio pc, sento un boato di due chevy v12 al minimo.....sti cosi dicono facciano le 140 miglia ma io ho i miei dubbi....

              cmq so uno splendore, specialemnte quanto li becchi gonfi di fregne che ti sorridono

              azz stai messo da ***...tu.....:

              Comment


              • Font Size
                #8
                sticazzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimo mezzo acchiappafighe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz che bestioni.........come detto da altri lo userei come acchiappagnocche!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ottimo mezzo acchiappafighe
                      quoto.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        non lo vedo così difficile le 140 miglia con quel coso...

                        dove vedo al mare c'è uno che fa il mondiale off-shore e fa paura... questa estate ero quasi a 80 miglia con la moto d'acqua... e me lo sono visto sfilare ( a distanza ) come fossi stato fermo...

                        Ace ma tu vieni al mare dalle mie parti?
                        perchè altrimenti quello che hai visto è questo...il cantiere stà vicino casa mia e quando fanno i test fà paura a vedere quanto vanno e il sound dei 2 motori da 2200 cavalli!!

                        Last edited by Alcor; 23-11-07, 10:42.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X