io vedo solo una massa d celebrolesi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio - Giro di pista a Siracusa con incidente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kaciaro View Postmorale della favola il tutto e' stato organizzato da http://www.ducaticlubsiracusa.it/
se proprio vi sta' a cuore risolvere il problema chiamte qua e via
AAAAAAAAA lo sapevooooo, e' tutta colpa della Ducati, andiamo a metterla a ferro e fuoco!!!! (pero' prima di appiccare le fiamme mi lasciate prendere un 1098r?
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postmorale della favola il tutto e' stato organizzato da http://www.ducaticlubsiracusa.it/
se proprio vi sta' a cuore risolvere il problema chiamte qua e via
a vedere la moto sulla quale era seduto michel pensavo fosse stato organizzato dalla........
CHICCO....
Comment
-
Dopo la 3? pagina nn ho + letto....
Ora nn per difendere i miei compaesani.....c'? stata leggerezza da parte degli organizzatori e dei partecipanti...michel compreso....
Ma da qui a sfottere...."sagra di paese"....idioti etc ...siete solo presuntuosi e ridicoli....+ di uno "scippatore senza casco"...bravi solo a spendere 2000euro di avantreno per idolatrarvi l'un con l'altro nelle mega-piste che solo voi...o grandi piloti di motogipp?....potete percorrere.
Avere un pilota qui in Sicilia ? cosa rara, ancor + raro vederlo girare insieme a te, quindi penso che l'euforia e il fuorigiri ci pu? anche stare.
Comment
-
Originally posted by Esusino View Postio vedo solo una massa d celebrolesi
....sempre na mini ?.....forse compri il pane + velocemente degli altri?
Basterebbero queste 2 piccole cose per dare a te del cerebroleso...anche senza averti mai visto in moto..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by duke848 View PostParla uno che ha nella firma " MAI SPERARE .... AGIRE POWER, MINKIA POWER!!! " e sotto l'avatar una Mini Cooper S "205CV"...che ci scrivi a fare i cavalli poi??
....sempre na mini ?.....forse compri il pane + velocemente degli altri?
Basterebbero queste 2 piccole cose per dare a te del cerebroleso...anche senza averti mai visto in moto..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by duke848 View PostDopo la 3° pagina nn ho + letto....
Ora nn per difendere i miei compaesani.....c'è stata leggerezza da parte degli organizzatori e dei partecipanti...michel compreso....
Ma da qui a sfottere...."sagra di paese"....idioti etc ...siete solo presuntuosi e ridicoli....+ di uno "scippatore senza casco"...bravi solo a spendere 2000euro di avantreno per idolatrarvi l'un con l'altro nelle mega-piste che solo voi...o grandi piloti di motogippì....potete percorrere.
Avere un pilota qui in Sicilia è cosa rara, ancor + raro vederlo girare insieme a te, quindi penso che l'euforia e il fuorigiri ci può anche stare.
sarà che io per queste cose non mi esalto... sono uno con i piedi per terra e me ne fregherei altamente anche se vedessi Rossi a passeggio per la mia città
e mica parliamo dei fuorigiri quelli ci possono stare, anche qualche penna, un burnout.... indipendentemente che ci sia o no il pilota famoso... ma andare a 30 all'ora in pista tutti attaccati in quel modo è una gigantesca stronzata... e infatti si è visto cosa è successo...Last edited by Millejager; 23-11-07, 17:43.
Comment
X
Comment