Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio - Giro di pista a Siracusa con incidente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kaciaro View Postun caso gravissimo eh???
Comment
-
Originally posted by ace View Postma dai... povero cristo... lui era li probabilmente per obblighi di sponsor....
a volte succede ai personaggi che per stare in mezzo al loro pubblico devono adattarsi a mischiarsi che con loro non c'entrano nulla....
Comment
-
sponsor o no il discorso è sbagliato in partenza........mi dispiace per michel che ha dovuto prestarsi per quella buffonata sicuramente lui è stato obbligato a farla ........gli altri sono dementi di suo.
Non credo che in altre piste quella storia sarebbe successa .
Spero che non si sia fatto del male.
Comment
-
Qui non mi riferisco a nessuno in particolare ...
Ma io dico ma possibile che in ogni post ... dico in ogni bisosgna degnerare in questo modo e non sanno guidare e che pirli e che qua e che la e con questa mi rivolgo a tutti i perbenisti ... sempre sempre sempre .... ma poi chi parla spesso ? il primo a far cazzade ...
Comunque a parte quello che si ? sdraiato che ? un somaro ... non vedo cosa ci sia di male a fare un giro tutti uniti a passo d'uomo in pista e con lo scopo di girare un filmato ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostQui non mi riferisco a nessuno in particolare ...
Ma io dico ma possibile che in ogni post ... dico in ogni bisosgna degnerare in questo modo e non sanno guidare e che pirli e che qua e che la e con questa mi rivolgo a tutti i perbenisti ... sempre sempre sempre .... ma poi chi parla spesso ? il primo a far cazzade ...
Comunque a parte quello che si ? sdraiato che ? un somaro ... non vedo cosa ci sia di male a fare un giro tutti uniti a passo d'uomo in pista e con lo scopo di girare un filmato ...
Comment
-
ma non ci credo...uno che corre per professione e che certe cose dovrebbe capirle e dare l'esempio...che delusione...e non venitemi a dire che è una questione di sponsor, non ci credo che ci siano aziende così idiote che vogliano propagandare qualcosa in quresto modo...
Comment
-
suggestivo il tentativo di creare questo ricordo...
solo che ? stato rovinato da una manovra ridicola... (ridicola perch? spero che il ragazzo dietro non si sia fatto male)
anche se avrei usato altri commenti.
Comment
X
Comment