Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio - Giro di pista a Siracusa con incidente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Sono un optional
    ma che roba triste.....

Comment

• Font Size
      un caso gravissimo eh???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        un caso gravissimo eh???
        dai non te la prendere.... non ce l'abbiamo con te... ma quella sembra veramente una manica di beoti appena usciti da un istituto per gente con deficit mentali.... che fino al giorno prima girava per il cortile sul triciclo della chicco con la trombetta facendro brum brum con la bocca.....

Comment

• Font Size
          guai a toccare Michel...

Comment

• Font Size
            non ho visto nessuno cadere...

sar? che sono andato avanti col filmato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              guai a toccare Michel...
              ma dai... povero cristo... lui era li probabilmente per obblighi di sponsor....
              a volte succede ai personaggi che per stare in mezzo al loro pubblico devono adattarsi a mischiarsi che con loro non c'entrano nulla....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ma dai... povero cristo... lui era li probabilmente per obblighi di sponsor....
                a volte succede ai personaggi che per stare in mezzo al loro pubblico devono adattarsi a mischiarsi che con loro non c'entrano nulla....
                Infatti niente contro Michel, per? nemmeno lui ha il casco......

Comment

• Font Size
                  sponsor o no il discorso è sbagliato in partenza........mi dispiace per michel che ha dovuto prestarsi per quella buffonata sicuramente lui è stato obbligato a farla ........gli altri sono dementi di suo.
                  Non credo che in altre piste quella storia sarebbe successa .
                  Spero che non si sia fatto del male.

Comment

• Font Size
                    che manica di coglioni... che brutto esempio x tutti.

Comment

• Font Size
                      ma è una sagra di paese?

Comment

• Font Size
                        Qui non mi riferisco a nessuno in particolare ...
                        Ma io dico ma possibile che in ogni post ... dico in ogni bisosgna degnerare in questo modo e non sanno guidare e che pirli e che qua e che la e con questa mi rivolgo a tutti i perbenisti ... sempre sempre sempre .... ma poi chi parla spesso ? il primo a far cazzade ...
                        Comunque a parte quello che si ? sdraiato che ? un somaro ... non vedo cosa ci sia di male a fare un giro tutti uniti a passo d'uomo in pista e con lo scopo di girare un filmato ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Qui non mi riferisco a nessuno in particolare ...
                          Ma io dico ma possibile che in ogni post ... dico in ogni bisosgna degnerare in questo modo e non sanno guidare e che pirli e che qua e che la e con questa mi rivolgo a tutti i perbenisti ... sempre sempre sempre .... ma poi chi parla spesso ? il primo a far cazzade ...
                          Comunque a parte quello che si ? sdraiato che ? un somaro ... non vedo cosa ci sia di male a fare un giro tutti uniti a passo d'uomo in pista e con lo scopo di girare un filmato ...
                          non c'? nulla di male.....ma ovunque lo abbia fatto o visto fare la gente aveva IL CASCO IN TESTA....

Comment

• Font Size
                            certo che cadere cosi

Comment

• Font Size
                              ma non ci credo...uno che corre per professione e che certe cose dovrebbe capirle e dare l'esempio...che delusione...e non venitemi a dire che è una questione di sponsor, non ci credo che ci siano aziende così idiote che vogliano propagandare qualcosa in quresto modo...

Comment

• Font Size
                                suggestivo il tentativo di creare questo ricordo...

solo che ? stato rovinato da una manovra ridicola... (ridicola perch? spero che il ragazzo dietro non si sia fatto male)

anche se avrei usato altri commenti.

Comment

X
                                Working...
                                X