Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gira bene, la pista non si pu? dire che non la sappia usare.
girare in 2 ? un bel girare ma niente di eccessivo per un 1000 perch? un buon tempo si aggira intorno al 57-58
io spero di trovare qualcuno di voi a Monza, giro sempre solo come un asino
Quoto! ce' qualcuno nel forum che gira in 56'......
anche io giro sempre solo come un'asino a monza ma con i tempi che fate anche con voi continuero' a girare solo come un'asino. la soluzione sarebbe trovarci a monza e metterci d'accordo: io sui rettilinei metto la sesta e voi solo la quinta, cosi' sai che bagarre!
alexdelta perch? non ti iscrivi a qualche campionato?
Sar? per il motivo per cui non mi iscrivo io?
anche io giro sempre solo come un'asino a monza ma con i tempi che fate anche con voi continuero' a girare solo come un'asino. la soluzione sarebbe trovarci a monza e metterci d'accordo: io sui rettilinei metto la sesta e voi solo la quinta, cosi' sai che bagarre!
alexdelta perch? non ti iscrivi a qualche campionato?
Sar? per il motivo per cui non mi iscrivo io?
l'anno venturo faro' qualcosa.... work in progress
Comment