Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 onboard monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Peppotto View Post
    non so
    generalmente, dove si cade, gli spazi di fuga ci sono. certo ke la velocit? ? un fattore importante in caso di caduta. Mio fratello ? arrivato senza freni all'ascari ? si ? solamente rotto in metatarso della mano ............. perch? la via di fuga ? enorme.
    Non sembra ma il posto secondo me pi? pericoloso ? la curva del serraglio (la sx leggera dopo le due di lesmo) perch? ci si arriva in piena accelerazione e tutti tendono a prendere la corda a sx anke se non ? necessario. Coi 1000 si arriva a tuono e pi? di una volta ho dovuto kiudere o frenare x? quello davanti ha improvvisamente deciso di andare alla corda ............
    adesso mi riguardo il video

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by golf2000 View Post
      ci ho girato molto essendo a 5 km da casa mia ed ? molto sicura.poi logico,le fatalit? esistono sempre
      azzo che culo, 5 km da Monza

      Ma di solito chi e' che organizza le giornate a Monza?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BO View Post
        azzo che culo, 5 km da Monza

        Ma di solito chi e' che organizza le giornate a Monza?
        organizza solo l'autodromo a turni.
        oppure gli svizzeri in agosto con giornata intera.

        Comment


        • Font Size
          #19
          .....quelle staccate..con l'anteriore che va da tutte le parti....mantenendo una perfetta traiettoria...con conseguenti ingressi decisi e sicuri......non ? cosa da amatori.......
          ...... noi spendiamo migliaia di euro in pezzi....arriva uno cos?....con la moto originale.....e ti ci fa rimanere male......molto male....

          Comment


          • Font Size
            #20


            Minkia!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by golf2000 View Post
              organizza solo l'autodromo a turni.
              oppure gli svizzeri in agosto con giornata intera.
              E come funziona a turni? voglio dire come si prenota , ci va la moto originale, c'e' tanto marasma? Quanto durano i turni e quanto costano...

              Giusto qualche domandina

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO View Post
                E come funziona a turni? voglio dire come si prenota , ci va la moto originale, c'e' tanto marasma? Quanto durano i turni e quanto costano...

                Giusto qualche domandina
                noi siamo andati il 3 novembre...(organizzata dall'autodromo)
                divisione tra licenziati e non licenziati
                i licenziati possono girare con slick,scarico aperto e carene VTR
                i NON licenziati (se non ricordo male),gomme NON slick,e carene con faro e targa

                costo...due turni (tra prenotazione(via web) caxxi e mazzi)....mi pare 100 euro...e il turno era da mezz'ora (giusto diego)?
                stessa cifra ovviamente per i non licenziati...
                Marasma c'? stato il secondo turno...eravamo un macello di gente,nel primo si girava "giusto"

                il video del tipo ? ganzo ma imho...si diverte anche lui a farla scodare cosi' tanto in staccata o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'avevo già visto, questo ha una padronanza della moto notevole, che sia un professionista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    noi siamo andati il 3 novembre...(organizzata dall'autodromo)
                    divisione tra licenziati e non licenziati
                    i licenziati possono girare con slick,scarico aperto e carene VTR
                    i NON licenziati (se non ricordo male),gomme NON slick,e carene con faro e targa

                    costo...due turni (tra prenotazione(via web) caxxi e mazzi)....mi pare 100 euro...e il turno era da mezz'ora (giusto diego)?
                    stessa cifra ovviamente per i non licenziati...
                    Marasma c'? stato il secondo turno...eravamo un macello di gente,nel primo si girava "giusto"

                    il video del tipo ? ganzo ma imho...si diverte anche lui a farla scodare cosi' tanto in staccata o sbaglio?
                    Graziee Cimo , ma 100 per 2 turni e' uno sproposito, come tutti i turni ormai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      Graziee Cimo , ma 100 per 2 turni e' uno sproposito, come tutti i turni ormai
                      non vorrei dire una boiata...100 compreso di prenotazione ecc ecc...
                      il turno in se' costa di meno

                      ? vero che costano....ma che vogliamo fa'? (andiamo a girare all'estero )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        non vorrei dire una boiata...100 compreso di prenotazione ecc ecc...
                        il turno in se' costa di meno

                        ? vero che costano....ma che vogliamo fa'? (andiamo a girare all'estero )
                        IO NON GIRO MAI A TURNI, CON LA GIORNATA O LA MEZZA si risparmia parecchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BO View Post
                          IO NON GIRO MAI A TURNI, CON LA GIORNATA O LA MEZZA si risparmia parecchio
                          anch'io prediligo quella soluzione...
                          pero' nel caso di monza organizzata dall'autodromo mi sa che ? l'unica soluzione (non so con gli svizzeri come funziona,sentiamo cosa dicono gli altri )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si ma poi BO conta che son altri 100 e passa di licenza annuale se vuoi andare con i licenziati (cioè con la moto non original marines)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              anch'io prediligo quella soluzione...
                              pero' nel caso di monza organizzata dall'autodromo mi sa che ? l'unica soluzione (non so con gli svizzeri come funziona,sentiamo cosa dicono gli altri )
                              Pure io preferisco girare la giornata intera ma monza fa quasi solo i turni.
                              Poi essendo vicino casa ci posso andare in moto senza furgone, ? comodissimo.
                              Per? c'? da dire ke monza ? molto stressante per la meccanica quindi una giornata intera a monza secondo me lascia il segno .....................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                si ma poi BO conta che son altri 100 e passa di licenza annuale se vuoi andare con i licenziati (cio? con la moto non original marines)
                                oltretutto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X