mi sembra appena sotto al 2...ma che viaggiare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 onboard monza
Collapse
X
-
alla fine se non ho visto male è un 2 scarso, non è poi un tempo così stratosferico (riferendomi ai veri manici e non certo a me ), ma come entra nelle curve
Comment
-
azzarola viaggia.. e poi praticamente ha la moto originale... specchietti, carene originali, fari... e da come fa lo sterzo mi sembra di capire che ha anche l'ammo di sterzo di serie... quindi doppio merito
Comment
-
Originally posted by feperis View Postalla fine se non ho visto male ? un 2 scarso, non ? poi un tempo cos? stratosferico (riferendomi ai veri manici e non certo a me ), ma come entra nelle curve
Comment
-
monza è bellissima! Adesso ke comincio a conoscerla mi diverto proprio!
Le due di lesmo si possono sempre fare più veloci di quanto uno creda, il tipo le fa bene
Comment
-
Originally posted by BO View Postsinceramente non ho mai girato a Monza , e mi chiedo se sia sicura come pista in rapporto alla velocita'
generalmente, dove si cade, gli spazi di fuga ci sono. certo ke la velocit? ? un fattore importante in caso di caduta. Mio fratello ? arrivato senza freni all'ascari ? si ? solamente rotto in metatarso della mano ............. perch? la via di fuga ? enorme.
Non sembra ma il posto secondo me pi? pericoloso ? la curva del serraglio (la sx leggera dopo le due di lesmo) perch? ci si arriva in piena accelerazione e tutti tendono a prendere la corda a sx anke se non ? necessario. Coi 1000 si arriva a tuono e pi? di una volta ho dovuto kiudere o frenare x? quello davanti ha improvvisamente deciso di andare alla corda ............
Comment
-
-
a parte il tempo sul giro che per una moto di serie mi sembra ottimo,e da quello che vedo mi sembra proprio di serie,quel tipo va forte ed ha una gran confidenza con la moto,,gli da del tu!!!! complimenti1!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM