Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 onboard monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    suzuki 750 2000 vs R1 2004? confronto improbabile

    vabb? che il gixo ? il gixo ma cacchio ma volete mettere la differenza di mezzo tra me e lui? datemi una r1 come la sua e io gli do' la mia vecchiaccia. voglio vedere chi sta davanti...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by claudio34 View Post
      vabb? che il gixo ? il gixo ma cacchio ma volete mettere la differenza di mezzo tra me e lui? datemi una r1 come la sua e io gli do' la mia vecchiaccia. voglio vedere chi sta davanti...
      addirittura...pu? essere,magari lui aveva su le gomme stradali,,secondo me a parit? di mezzo se lui volesse spingere invece di divertirsi a mettere di traverso la moto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        perche addirittura?

        perch? addirittura? il tipo ? ganzo con quei traversi ma perch? il tipo deve essere un pilota doc?non pu? essere uno qualsiasi come m??
        certo che magari aveva gomme usate (io ce le ho sempre), ma magari aveva le gomme da pista e pure nuove. inoltre non conosco nessuno che va in pista e non tira.
        comunque tutto ? possibile, in giro ci sono di quei mostri!
        dico solo che mi piacerebbe fare cambio con la sua moto, e io dargli la mia. magari mi svernicia ma perch? darlo per certo?
        negli ultimi video con audio comunque anche io faccio i traversi, alla ascari e alla fine del rettilineo.
        nel video 9 si sente proprio la gomma posteriore che scaina.
        E comunque ogni critica da golf2000 (ma anche dagli altri) ? sempre ben accetta perch? fatta da gente che ne sa.
        il tipo della R1 di sicuro sa come postare i video su youtube. i miei in origine sono belli ma youtube me li accoppa. ho sentito in giro che ci sono dei metodi per preparare i video a youtube: sapete qualcosa?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io dico la mia: il tizio gira bene ma ? anche propenso allo "spettacolo", si diverte ad intraversare la moto e fare quei numeri.
          Pure io a novembre ho girato in 2.01 con moto standard x? non facevo tutto quel cinema.............
          Di certo ? bravo, controlla alla grande la moto e si diverte un mondo: complimenti

          Comment


          • Font Size
            #50
            obiezione accolta. quoto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Il tizio e' davvero bravo! non ce' niente da dire!
              Magari l'intraversare fa' parte del suo stile di guida.
              Io a Settembre ho girato in 2.00.66 con una R1 del 99 ma non mi sono mai azzardato a fare traversi il Lesmo, al max in uscita dalla parabolica ma perche' lo decidevano i carburatori della mia vecchietta!
              Pero' ho notato che ho il brutto vizio di fare staccate con la ruota dietro alzata parecchio.

              Sono stili di guida differenti.

              Claudio perche non ti iscrivi a qualche campionato serio col tuo Suzuki preistorico visto che dici si essere cosi' bravo
              Last edited by alexdelta46; 22-11-07, 12:22.

              Comment


              • Font Size
                #52
                miNchia!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Vedere come gira questo.......e pensare che in sbk si danno sportellate girando a piu?di dieci secondi in meno.... me coioni!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    se la memoria non m'inganna, quel giro l'ho gi? visto nei dvd di INmoto, dedicati alle traiettorie nelle varie piste italiane....non so se il video l'hanno girato loro(molto probabile) o l'abbiano semplicemente utilizato.....ma con molta probabilit? il pilota ? quantomeno un tester professionista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      considerate ank che quello aveva la telecamera ed il suo scopo, presumibilmente, era quello di filmare un paio di giri completi + che di cercare il tempone in senso assoluto, probabilmente senza telecamera, frecce e specchitti avrebbe fatto meglio...ihmo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        considerate ank che quello aveva la telecamera ed il suo scopo, presumibilmente, era quello di filmare un paio di giri completi + che di cercare il tempone in senso assoluto, probabilmente senza telecamera, frecce e specchitti avrebbe fatto meglio...ihmo.
                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Come Sempre Frainteso

                          Originally posted by alexdelta46 View Post
                          Il tizio e' davvero bravo! non ce' niente da dire!


                          Claudio perche non ti iscrivi a qualche campionato serio col tuo Suzuki preistorico visto che dici si essere cosi' bravo
                          X FEPERIS.
                          NON HO DETTO DI ESSERE COSI' BRAVO. INFATTI HO DETTO CHE IN GIRO CI SONO BEN ALTRI MOSTRI A CUI NEANCHE MI VOGLIO PARAGONARE. LONTANAMENTE(TIPO MANU O TU). SOLO CHE QUESTO NON MI SEMBRA UNO DI QUELLI. E POI SCUSA NON MI SEMBRA SBAGLIATO QUELLO CHE DICO, SARA' UN MANICO MA HA ANCHE UNA GRAN MOTO IN MANO PER FARE 2.00. TE L'HAI FATTO CON UNA R1 99!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI PER I TUOI TEMPI. SPERO' DI INCONTRARTI SOLO AI BOX E MAI IN PISTA. SEI UN VERO DRAGO.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Scusate Il Quoto Era X Alexdelta

                            Scusate Il Quoto Era X Alexdelta E Non X Feperis

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              X Tornado

                              Siamo Vicini Di Casa Visto Che Ho La Residenza A Volta Ma Sono Di Calvisano.
                              A Volte Vengo In Aeroporto A Montichiari Perche' Mio Fratello Ha Il Brevetto Commerciale E Ogni Tanto Faccio Un Giro Con Lui.
                              Guidi Un Tornado?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by claudio34 View Post
                                Scusate Il Quoto Era X Alexdelta E Non X Feperis

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X