Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 onboard monza
Collapse
X
-
-
.....quelle staccate..con l'anteriore che va da tutte le parti....mantenendo una perfetta traiettoria...con conseguenti ingressi decisi e sicuri......non ? cosa da amatori.......
...... noi spendiamo migliaia di euro in pezzi....arriva uno cos?....con la moto originale.....e ti ci fa rimanere male......molto male....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postorganizza solo l'autodromo a turni.
oppure gli svizzeri in agosto con giornata intera.
Giusto qualche domandina
Comment
-
Originally posted by BO View PostE come funziona a turni? voglio dire come si prenota , ci va la moto originale, c'e' tanto marasma? Quanto durano i turni e quanto costano...
Giusto qualche domandina
divisione tra licenziati e non licenziati
i licenziati possono girare con slick,scarico aperto e carene VTR
i NON licenziati (se non ricordo male),gomme NON slick,e carene con faro e targa
costo...due turni (tra prenotazione(via web) caxxi e mazzi)....mi pare 100 euro...e il turno era da mezz'ora (giusto diego)?
stessa cifra ovviamente per i non licenziati...
Marasma c'? stato il secondo turno...eravamo un macello di gente,nel primo si girava "giusto"
il video del tipo ? ganzo ma imho...si diverte anche lui a farla scodare cosi' tanto in staccata o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postnoi siamo andati il 3 novembre...(organizzata dall'autodromo)
divisione tra licenziati e non licenziati
i licenziati possono girare con slick,scarico aperto e carene VTR
i NON licenziati (se non ricordo male),gomme NON slick,e carene con faro e targa
costo...due turni (tra prenotazione(via web) caxxi e mazzi)....mi pare 100 euro...e il turno era da mezz'ora (giusto diego)?
stessa cifra ovviamente per i non licenziati...
Marasma c'? stato il secondo turno...eravamo un macello di gente,nel primo si girava "giusto"
il video del tipo ? ganzo ma imho...si diverte anche lui a farla scodare cosi' tanto in staccata o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by BO View PostIO NON GIRO MAI A TURNI, CON LA GIORNATA O LA MEZZA si risparmia parecchio
pero' nel caso di monza organizzata dall'autodromo mi sa che ? l'unica soluzione (non so con gli svizzeri come funziona,sentiamo cosa dicono gli altri )
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postanch'io prediligo quella soluzione...
pero' nel caso di monza organizzata dall'autodromo mi sa che ? l'unica soluzione (non so con gli svizzeri come funziona,sentiamo cosa dicono gli altri )
Poi essendo vicino casa ci posso andare in moto senza furgone, ? comodissimo.
Per? c'? da dire ke monza ? molto stressante per la meccanica quindi una giornata intera a monza secondo me lascia il segno .....................
Comment
X
Comment