Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 onboard monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 onboard monza

    mi sembra appena sotto al 2...ma che viaggiare

    Very impressive onboard camera Yamaha R1 a full complete lap Monza Circuit - Italy
    Last edited by feperis; 19-11-07, 23:19.

  • Font Size
    #2
    Stigrancazzzacci
    Veramente un manico mica indifferente il tipo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia se gira la manetta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        porca vacca e se viaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          alla fine se non ho visto male è un 2 scarso, non è poi un tempo così stratosferico (riferendomi ai veri manici e non certo a me ), ma come entra nelle curve

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzarola viaggia.. e poi praticamente ha la moto originale... specchietti, carene originali, fari... e da come fa lo sterzo mi sembra di capire che ha anche l'ammo di sterzo di serie... quindi doppio merito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis View Post
              alla fine se non ho visto male ? un 2 scarso, non ? poi un tempo cos? stratosferico (riferendomi ai veri manici e non certo a me ), ma come entra nelle curve
              no infatti il tempo nn ? stratosferico.. ma si vede che ha il manico.. se si allena parecchio sembra uno di quelli destinati ai temponi.. magari non forzava visto che aveva la moto tutta originale e se cadeva erano cazzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                bei traversi in ingresso, porca vacca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  monza è bellissima! Adesso ke comincio a conoscerla mi diverto proprio!
                  Le due di lesmo si possono sempre fare più veloci di quanto uno creda, il tipo le fa bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sinceramente non ho mai girato a Monza , e mi chiedo se sia sicura come pista in rapporto alla velocita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      sinceramente non ho mai girato a Monza , e mi chiedo se sia sicura come pista in rapporto alla velocita'
                      non so
                      generalmente, dove si cade, gli spazi di fuga ci sono. certo ke la velocit? ? un fattore importante in caso di caduta. Mio fratello ? arrivato senza freni all'ascari ? si ? solamente rotto in metatarso della mano ............. perch? la via di fuga ? enorme.
                      Non sembra ma il posto secondo me pi? pericoloso ? la curva del serraglio (la sx leggera dopo le due di lesmo) perch? ci si arriva in piena accelerazione e tutti tendono a prendere la corda a sx anke se non ? necessario. Coi 1000 si arriva a tuono e pi? di una volta ho dovuto kiudere o frenare x? quello davanti ha improvvisamente deciso di andare alla corda ............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        sinceramente non ho mai girato a Monza , e mi chiedo se sia sicura come pista in rapporto alla velocita'
                        ci ho girato molto essendo a 5 km da casa mia ed ? molto sicura.poi logico,le fatalit? esistono sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a parte il tempo sul giro che per una moto di serie mi sembra ottimo,e da quello che vedo mi sembra proprio di serie,quel tipo va forte ed ha una gran confidenza con la moto,,gli da del tu!!!! complimenti1!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche se il tempo non sarà stratosferico il tipo ha un gran manico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              a parte il tempo sul giro che per una moto di serie mi sembra ottimo,e da quello che vedo mi sembra proprio di serie,quel tipo va forte ed ha una gran confidenza con la moto,,gli da del tu!!!! complimenti1!!!!
                              .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X