Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La giusta fine che merita un idiota!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma do cxxx va con quella macchina.......fischiavano le gomme prima di entrare in curva!!!se mi viene addosso uno cosi mentre sono in moto spero solo che mi uccida all'istante!!!altrimenti lo uccido io!

Comment

• Font Size
      che gran finocchio.....

Comment

• Font Size
        gli sta bene...cmq sia vetustissimo!!!

Comment

• Font Size
          un manico!!!

Comment

• Font Size
            I due in motorino si sono salvati, nel 2002 un coglione cos? (dinamica uguale...) mi ha centrato, meno male che si andava piano...e il bello ? che non ha preso solo me, ha preso anche il mio amico con la sua moto che venivano dietro di me....se ci ripenso credo di essere molto fortunato a scrivere ancora qui....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FabioB View Post
              I due in motorino si sono salvati, nel 2002 un coglione cos? (dinamica uguale...) mi ha centrato, meno male che si andava piano...e il bello ? che non ha preso solo me, ha preso anche il mio amico con la sua moto che venivano dietro di me....se ci ripenso credo di essere molto fortunato a scrivere ancora qui....
              e non lo avete ucciso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                e non lo avete ucciso?
                Te la vuoi fare una risata?
                Il tizio era stato mio ex compagno di banco alle elementari.....
                Si giustific? dicendo che era in ritardo e stava correndo dalla ragazza....per? i miei amici dicono che era palese che avesse bevuto e che davanti a lui c'era un'altra macchina di cui io non mi ricordo, sembra quasi che stessero gareggiando....
                Che dire, io me la sono cavata con qualche osso rotto ed un gran spavento, a mio avviso non ho ricevuto nemmeno un risarcimento equo, per? sto bene e del resto mi frega poco...per la cronaca al "fenomeno" dopo pochi mesi ritirarono la patente perch? in pieno centro invest? una vecchietta che attraversava la strada....

Comment

• Font Size
                  l'importante è che sei ancora qui a raccontarlo ma che testa di minchia il tipo

Comment

• Font Size
                    anche questo ? bravissimo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      Questo almeno ? in pista......l'altro se ero io in motorino fidati che non usciva vivo da quella macchina

Comment

X
                      Working...
                      X