Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auschwitz: per non dimenticare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Questo tuo riferimento storico rende la discussione certamente pi? interessante, il punto per?, dal mio punto di vista, ? la gravit? di aver taciuto per tutti questi anni ANCHE questa verit?!

Non voglio valutare dove, quando, quanto.....ma pretendo di sapere.....subito...in modo che possa avere una mia idea!
    Guarda, sinceramente non lo so, ma penso che abbiano fatto anche peggio cina e russia...

Pero' ripeto, una cosa la abbiamo avuta in casa, le altre altrove...intanto informiamo i ragazzi su quello che e' successo a casa, tipo perch? alcuni non hanno mai conosciuti i nonni e cose cosi'...(ma non perche' non debbano essere fascisti o comunisti)...

Vichingo, dai, non ci prendiamo in giro. Sta storia di quanti morti ha fatto Stalin ? semplicemente perche' i filofascisti (passami il termine) vogliono dire che pure il comunismo ha fatto le porcate (che le ha fatte). Pero' ti ripeto, un conto e' raccontare i morti in casa, un conto e' raccontare dei morti nel mondo...non basterebbero duecento anni a leggere libri...

Cmq dai, mo me ne vado a casa, quando torno in Italia al prossimo motoraduno se ti va ne parliamo

(cmq ci sono stato ad Asucwhitz e Bikaner....ragazzi ho avuto gli incubi per tre giorni...e la cosa piu' orrena e' stata vedere svastiche incise nel legno delle capanne dei detenuti....vi giuro che se avessi beccato la gente che le aveva incise gli avrei fatto mangiare le chiavi con cui le avevano fatte...)

Comment

X
    Working...
    X