Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video di una fantasma: da farsela sotto
Collapse
X
-
-
Originally posted by bulldog View PostHai detto bene.. che li SAPPIA dimostrare... Il non conoscere, il non avere gli strumenti di misura o di analisi adatti non presuppone che certe cose non esistano. Ti rifaccio l'esempio dei virus... quanta gente moriva nel medioevo per colpa dei virus?? Nessuno li conosceva... nessuno aveva gli strumenti per analizzarli... ma loro continuavano a mietere vittime. Credo che per affrontare un discorso simile nella sua totalit?, si debba avere la modestia di ammettere che pu? esistere qualcosa che NOI ancora non sappiamo spiegare...
Comment
-
Originally posted by wrc View Poste parli parli di *** e di scienza...le due cose non vanno mica d'accordo
Originally posted by bulldog View PostChi sostiene che, indipendentemente da questi due filmati, non esista il paranormale o altre forme di vita su altri pianeti, ? solo un presuntuoso. Ma non on tono offensivo. Semplicemente si tratta di chi ha la presunzione di conoscere tutte le potenialit? e gli aspetti dell'universo.
Certo, per la tecnologia che abbiamo oggi.. per la percentuale di potenzialit? cerebrali che sfruttiamo oggi, possiamo capire e dimostrare una certa quantit? di fenomeni... Ma il fatto che non possiamo dimostrarli o vederli, non presuppone che non esistano...
Altrimenti, seguadno la stessa logica, nel medioevo non esistevano i microbi...
Io sono totalmente ateo... per? non nascondo che mi affascinano queste cose anche perch? potrebbero svelare nuovi aspetti del subconscio di ognuno di noi... Infondo non ? un segreto che il ns cervello resta inutilizzato per grandissima parte...
Credo invece in "normale" non dimostrabile, tipo l'anima (e il suo distaccamento dal corpo) o EBE (Entit? biologiche extraterrestri) che su Marte sono state trovate!!! Si tratta di batteri congelati, ma ? pur sempre un'EBE! Anche gli UFO (per il loro significato) esistono... bisogna vedere se sono extraterrestri!
Originally posted by GASte View PostGuarda ti d? ragione quando dici che bisogna sempre presupporre che ci PUO' essere qualcosa che le nostre attuali capacit? e/o tecnologie non possono spiegare, il problema ? che non si ? ancora visto....ameno che io non mi sia perso qualcosa.
Comment
X
Comment